Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisAndreStood

[Adventure/parkour] - Cornucopia 1.0

Recommended Posts

Cornucopia

tFFfn.pngQXoa7.pngHTMM5.jpg

"Mentre trasportavi illegalmente del pollame in Sud America, la tua barca è preda di una tremenda burrasaca, che ti fa scontrare contro uno scoglio...dopo qualche ora ti svegli e decidi di salire sullo scoglio per riuscire a vedere un isola nelle vicinanze, dato che attorno a te c'è, apparentemente, solo acqua..."

Più adventure che parkour map, questa è la versione 1.0 di "Cornucopia"...

Avrei voluto non metterla in peaceful, ma purtroppo sembrava che i mob spawnassero dentro la casa, e sarebbe risultato troppo complicato...per questo a volte troverete delle spade, che in ogni caso potrebbero servirvi...non vi spoilero nulla :lol:

Spero vi piaccia :asd:

Se riscontrate problemi, bug ecc. avvisatemi con un messaggio di risposta, grazie :)

Ecco il link di Mediafire:

http://www.mediafire...hr8zhrds61n491u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo mi piace xk dalle immagine sembra ben fatta, la proverò stasera adesso non posso :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie!!! :D

Ti avviso, anzi avviso già tutti, che ho sbagliato...si ho sbagliato perchè nelle regole ho messo due regole n°5...ora andrò a fare Harakiri dentro la lava... :asd:

No sul serio scusate, una svista :sisi:

Ah, colgo l'occasione per specificare che l'ho realizzata grazie a MCEdit (per le parti più grandi) e a TooManyItems sennò l'avrei postata tra 2 anni buoni... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie!!! :D

Ti avviso, anzi avviso già tutti, che ho sbagliato...si ho sbagliato perchè nelle regole ho messo due regole n°5...ora andrò a fare Harakiri dentro la lava... :asd:

No sul serio scusate, una svista :sisi:

Ah, colgo l'occasione per specificare che l'ho realizzata grazie a MCEdit (per le parti più grandi) e a TooManyItems sennò l'avrei postata tra 2 anni buoni... :sisi:

cornupia,so a cosa è dovuto questa nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cornupia,so a cosa è dovuto questa nome

A dire il vero è Cornucopia :asd: (Strano il nome Corupia :asd: )

Comunque sì, la Cornucopia è un simbolo mitologico che esprime abbondanza...pensa che prima di ascoltare "Cornucopia" di Serj Tankian non sapevo nemmeno cosa fosse, mi ha dato lui l'ispirazione :sisi: ...ispirazione che calza a pennello con la trama della custom, almeno per i prossimi aggiornamenti che ho intenzione di effettuare sulla mappa...

Infatti questa è solo la prima parte di una serie che ho in mente di fare, solo che prima vorrei vedere se almeno la prima parte è apprezzata... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero è Cornucopia :asd: (Strano il nome Corupia :asd: )

Comunque sì, la Cornucopia è un simbolo mitologico che esprime abbondanza...pensa che prima di ascoltare "Cornucopia" di Serj Tankian non sapevo nemmeno cosa fosse, mi ha dato lui l'ispirazione :sisi: ...ispirazione che calza a pennello con la trama della custom, almeno per i prossimi aggiornamenti che ho intenzione di effettuare sulla mappa...

Infatti questa è solo la prima parte di una serie che ho in mente di fare, solo che prima vorrei vedere se almeno la prima parte è apprezzata... :)

cornupia è il nome dato al grande corno pieno di oggeti tipico degli hunger games :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cornupia è il nome dato al grande corno pieno di oggeti tipico degli hunger games :sisi:

Davvero? :fermosi: Giuro non lo sapevo :asd: !!! Comunque no, io mi riferivo proprio a Cornucopia... :)

Lo sapevo che dovevo andarmi a guardare il film di Hunger Games... :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? :fermosi: Giuro non lo sapevo :asd: !!! Comunque no, io mi riferivo proprio a Cornucopia... :)

Lo sapevo che dovevo andarmi a guardare il film di Hunger Games... :ahsisi:

non parlarmi di quell'obrobrio,io lo so perche ho la trilogia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che ti sbagli, almeno io cercando su google ho trovato solo risultati per "Cornucopia Hunger Games"

Anche perchè il significato è sempre quello :asd:

http://thehungergame...wiki/Cornucopia

Ma sinceramente non ho molta voce in riguardo, visto che non ho ne letto i libri ne visto il film :sisi:

Ovviamente nel film avranno cambiato tutto, come al solito :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che ti sbagli, almeno io cercando su google ho trovato solo risultati per "Cornucopia Hunger Games"

Anche perchè il significato è sempre quello :asd:

http://thehungergame...wiki/Cornucopia

Ma sinceramente non ho molta voce in riguardo, visto che non ho ne letto i libri ne visto il film :sisi:

be è dove in concorenti piu forti si buttano nella mischia per prendere gli oggeti piu importanti,un vero bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be è dove in concorenti piu forti si buttano nella mischia per prendere gli oggeti piu importanti,un vero bagno di sangue

Figo!!! :asd:

Io volevo vedermi il film solo perchè c'era Woody Harrelson, che è uno dei miei attori preferiti, ma purtroppo i film fondati sulla trama di un libro, o un videogioco ecc. sono per i tre quarti da buttare...comunque meglio smetterla sennò andiamo OFF-Topic, penso :asd:

Prova la mappa intanto, se vuoi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo!!! :asd:

Io volevo vedermi il film solo perchè c'era Woody Harrelson, che è uno dei miei attori preferiti, ma purtroppo i film fondati sulla trama di un libro, o un videogioco ecc. sono per i tre quarti da buttare...comunque meglio smetterla sennò andiamo OFF-Topic, penso :asd:

Prova la mappa intanto, se vuoi :D

di sicuro comuqnue finisco solo con un attimo off topic:unico motivo per vederlo:l'atricce che interpreta kaniss e un gran bella g*******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tutti la mettono in.zip? uffa è bella ma io ho .rar

mi dispiace ma so come si fa solo per i .zip... :sisi:

Allora qualcuno l'ha provata, prime impressioni? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma so come si fa solo per i .zip... :sisi:

Allora qualcuno l'ha provata, prime impressioni? :D

Io ho provato solo i primi 10 minuti, mi sembra bella ma ancora la devo finire :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho provato la mappa e devo dire che è stupenda :D soprattutto le ambientazioni

comunque +1!!!! per quanto riguarda il punteggio...bhe...su 200 solo 68 :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

bella la provo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho provato la mappa e devo dire che è stupenda :D soprattutto le ambientazioni

comunque +1!!!! per quanto riguarda il punteggio...bhe...su 200 solo 68 :fermorosso:

Bene grazie, piaciuto il finale? (anche se magari un po' te lo aspettavi :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? :)

L'avete finita?

Scrivetemi pure anche se non vi è piaciuta, le critiche sono ben accette :D

Ah e volevo anche ringraziarvi perchè non so come sono arrivato a +100 downloads!!! *.*

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la mappa mi è piaciuta... ma non riesco a trovare gli utensili di diamante... dove si trovano?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la mappa mi è piaciuta... ma non riesco a trovare gli utensili di diamante... dove si trovano?!?!

Sono nascosti all'interno di alcune chest, dentro dei dungeon...ciò che devi fare è esplorare l'interno e l'esterno della casa e trovare questi dungeon...

Suggerimento:

Incomincia a cercare dentro la dispensa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, sono arrivato in fondo ma il punteggio non te lo si dire con precisione, dato che la lava mi ha mangiato più della metà dei balze rods... le parti platformer sono intrigate ma fattibili, anche se quella che parte dal terrazzo ha un blocco con una scala di fianco che mi ha fatto cadere un paio di volte.. :facepalm:

e poi sono abbastanza tonto da aver trovato tutto meno la spada, quindi per arrivare in fondo ammetto di aver barato un po e le ragnatele le ho attraversate con molta pazienza.

comunque bella mappa, e storia buffa! aspetto il seguito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, sono arrivato in fondo ma il punteggio non te lo si dire con precisione, dato che la lava mi ha mangiato più della metà dei balze rods... le parti platformer sono intrigate ma fattibili, anche se quella che parte dal terrazzo ha un blocco con una scala di fianco che mi ha fatto cadere un paio di volte.. :facepalm:

e poi sono abbastanza tonto da aver trovato tutto meno la spada, quindi per arrivare in fondo ammetto di aver barato un po e le ragnatele le ho attraversate con molta pazienza.

comunque bella mappa, e storia buffa! aspetto il seguito!

Grazie mille per il tuo giudizio :) Il seguito è in lavorazione, sinceramente penso ci vorrà ancora un po' :sisi:

Comunque per la spada:

Probabilmente ho fatto io un errore, comunque è nascosta sotto del micelio...ora non so se il micelio dopo un po' diventa terra normale, spero di no :fermosi: ...

Comunque guarda nel giardino dietro casa, quello dalla parte del tetto rotto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il tuo giudizio :) Il seguito è in lavorazione, sinceramente penso ci vorrà ancora un po' :sisi:

ha, trovata! in realtà era tutto a posto, avevo solo l'intoppo del mio daltonismo, ma prestando molta attenzione l'ho trovata!

grazie e a presto, attendo trepidante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

Info: 1.15.2 Java

Game: Singleplayer

Genere: Puzzle/Avventura

Difficoltà: Difficile

Mod/Plugin: No

Lingua: ITA - ENG
      Download:

Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

• Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.