Knott 4 Inviato Agosto 20, 2012 ok sirolf mi faccio i giorni di jail ma come faccio a chiedere scusa a max? Sirolf non c'è in questa settimana, vai sul forum e chiedi o vedi se trovi max sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 22, 2012 (chiedo allo staff di chiudere la discussione precedente, dallo stesso titolo, aperta da knightleo in quanto obsoleta) signore e signori, madame e messeri Dai creatori del primo "minecountries" ecco a voi: MINECOUNTRIES - THE REVENGE il nuovo server towny. combatti per la tua patria!!!! scegli se diventare cittadino del Dominio oppure combattere contro la chiesa insieme ai ribelli sguaina la tua spada, difendi la tua casa parti per le lande di minecountries, e forgia il tuo destino!! Descrizione delle fazioni: in minecountries potrai scegliere se appartenere a 2 nazioni: il Dominio, controllato dalla chiesa del guardiano, e dal perfido vicario. qui la popolazione vive protetta da solide mura, felice e prospera. Ma le persecuzioni della chiesa nei confronti degli Eretici sono implacabili I Ribelli, si sono ribellati al dominio della chiesa subito dopo il colpo di stato, oggi vivono in una grotta, e si preparano ad attaccare il dominio e la sua capitale, Ebonheart. Ma non tutti i ribelli sono degli eroi.... la maggior parte di loro sono dei banditi che non esitano a uccidere anche dei cittadini innocenti pur di compiere la loro vendetta. SCEGLI DA CHE PARTE STARE, E COMBATTI PER LA PATRIA!!! Gameplay: sei tu il padrone del tuo destino: grazie a potenti plugin come MCMMO e MCjobs potrai facilmente guadagnare del denaro per acquistare quello di cui avrai bisogno. potrai costruire delle piccole basi in wild, che pero saranno soggette ai grief degli altri player: per poter vivere in sicurezza dovrai acquistare un terreno o una casa in una delle due nazioni, e pagare le tasse per mantenerlo. potrai fondare negozi, aziende, società con gli altri player, o potrai fare il mercenario, per le nazioni o anche per gli altri player. ma occhio! se verrai scoperto a uccidere o a rubare dentro le citta, potresti essere processato e punito dai cittadini! TUTTO È LECITO IN MINECOUNTRIES!!!! Specifiche server e plugin: il server è da 1.5 gigabyte di ram, valido per 36 utenti. disponiamo di unita a stato solido adatte ad eliminare il lag cosi come di una connessione di 1gbps e di una bandwidth illimitata! 0 LAGG!!!! disponiamo dei plugin migliori attualmente disponibili, tra cui: -towny -essentials -creative gates - MCjobs -MCMMO -worldguard -blacksmith -signshop -antibot -anticheat ed altri.... piu tutti gli altri che presto aggiungeremo!! screenshots: cosa aspetti? vieni a trovarci!!! ip: 37.59.215.97:25617 forum: http://minecountries.forumfree.it/ ti aspettiamo!! Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Agosto 23, 2012 a me non funge :( mi da can't reach the server peccato mi stavo divertendo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 23, 2012 Si ci sono stati dei problemi ma dovrebbe riaprire tra poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Agosto 23, 2012 Ok spero che li risolviate al più presto complimenti per il server ! avrei una domanda....mi sembra che nella versione 1.3.2 di minecraft gli zombie droppavano a volte degli item (spade e picconi) qui è presente la funzione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Agosto 23, 2012 Server interessante, pero' mi capita un fastidioso problema, quando mangio la barra della fame non si riempie, costringendomi a morire di fame per poi tornare al luogo del decesso, soluzioni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 23, 2012 Ok spero che li risolviate al più presto complimenti per il server ! avrei una domanda....mi sembra che nella versione 1.3.2 di minecraft gli zombie droppavano a volte degli item (spade e picconi) qui è presente la funzione ? A me è successo che abbiano droppato degli oggetti quindi penso di si. Comunque il server è di nuovo online Server interessante, pero' mi capita un fastidioso problema, quando mangio la barra della fame non si riempie, costringendomi a morire di fame per poi tornare al luogo del decesso, soluzioni ? Anche a me stava succedendo oggi, slogga e rilogga quando succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Agosto 27, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Agosto 28, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 28, 2012 Bel server ben fatto ma lagga un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Agosto 28, 2012 Sirolf,sono XAltair.Non so coem mai ma non mi logga più nel server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Agosto 30, 2012 altair, mi sembra molto strano.... cosa ti dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Settembre 2, 2012 pardonatemi il doppio post, altair,se vuoi ti cambio password (me la mandi via pm) e proviamo a risolvere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 2, 2012 Lo provo subito. Comunque il +1 te lo meriti :D Edit: White-List D: Non c'è scritto nè nel titolo nè nel topic D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 2, 2012 La White l'hanno levata,c'era solo perche era in manutenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 2, 2012 Ah, bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snipertonfo 24 Inviato Settembre 7, 2012 :orediamond: allora,ho notato che avete messo la white-list aggiungetemi sono snipertonfo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjAxel (Minotour) 0 Inviato Settembre 7, 2012 nono la white-list l'hanno messa momentaneamente per colpa di un attacco bot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Settembre 8, 2012 up!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futurz 74 Inviato Settembre 8, 2012 Ho dimenticato la password, potete eliminarmi dal database? Sono Futurz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Settembre 11, 2012 ecco un piccolo trailer. futurz provvederemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Settembre 17, 2012 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Settembre 19, 2012 VI informo che sono aperte le nuove citta! passate a trovarci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Biorr 1 Inviato Settembre 20, 2012 ci faccio un giretto :3 forse un nuovo membro dei ribelli in arrivo lol :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Settembre 21, 2012 server molto bello consiglio vivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti