Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest Starter90

Technic E Tekkit

Recommended Posts

Guest Starter90

Salve, volevo chiedere un parere riguardo alla technic e alla tekkit .

Preciso che ho un mac( con software: mac os x lion ) e non saprei quali di queste due modpack istallare.

La domanda quindi è: io vorrei fare macchinari, impianti, fabbriche, ecc, quale mi consigliereste?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono poche differenze ti consiglierei la tekkit che ha più congegni macchinari etc... ma è piuttosto pesante come Pacchetto mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tekkit è illegale. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci dici il sistema operativo, o no, non cambia proprio una ceppa, ma vabbè.Io direi la tekkit perché, nel caso si può fare un server e altre robe.E poi è la più adatta alle tue esigenze :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tekkit è illegale. :sisi:

Anche la Technic :sisi:

OT: Se Ian legge questo topic siamo tutti fottuti D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o come mai saremo fottuti se lo scopre?? non abbiamo fatto nulla di male abbiamo solo aiutato un utente a scegliere un pachetto mod

adatto a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o come mai saremo fottuti se lo scopre?? non abbiamo fatto nulla di male abbiamo solo aiutato un utente a scegliere un pachetto mod

adatto a lui.

Sia la Te***t che la Tech**c sono illegali... Per questo non si vuole vengano create discussioni su quei due pacchetti su questo forum :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adatto a lui.

al commento sopra aggiungo che Ian cova un odio profondo contro i mod packs, e prova un piacere sadico nel bannare chi li cita :asd:

fatto sta, non consiglio nessuno dei 2, sono entrambi illegali, fine della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me sta cosa è un pelino esagerata.

Comunque il technick è singleplayer, il tekkit è multiplayer. Si tratta di buoni approcci verso molte mod (non avendo problemi di installazione), ma per il futuro ti consiglio di creare il tuo personale pack di mod così da avere la TUA esperienza di minecraft. Se hai problemi usa il magic launhcer :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non è che sia illegale parlare delle due suddette, è dare supporto che non è consentito :sisi:

Eh si spiegalo a Ian :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendilo, lui ha delle protezioni mistiche sulle pareti di casa sua per tenere fuori quei due mod pack e crea bambole vodoo di chiunque le nomini :asd:

:rotfl: Epica :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si spiegalo a Ian :asd:

Quando mai ho detto il contrario?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.