Skynning 275 Inviato Agosto 18, 2012 Questo seed è molto particolare, non ho mai visto nulla di simile, eccovi una foto: Seed: -1601644210 Coordinate: x: 289,14819 y: 62,000 (feet pos, 63,620 eyes pos) z: 49,01819 f: 3 lc: 79 b: Desert bl: 0 sl: 15 rl: 15 ws: 0,100, fs: 0,050, g: true Tipo di mondo: Default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 18, 2012 Un pene in acqua D: Comunque bel seed :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 18, 2012 E' abbastanza comune, ma non in modo così esteso. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 18, 2012 @EnderAlexiaThousand Grazie comunque il pene in acqua l'ho fatto io @alexapple Grazie per il +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 18, 2012 Il bug sarebbe la canna da zucchero che gioca a nascondino ??? xD (Scherzo, ho visto di meglio, però ti dò lo stesso il + 1 perché sono clemente Sciaz ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 18, 2012 @MrSciaz Grazie anche io conosco i bug dei cubi di sabbia che rimangono a mezz'aria ( ) però non l'ho mai visto così grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 18, 2012 @MrSciaz Grazie anche io conosco i bug dei cubi di sabbia che rimangono a mezz'aria ( ) però non l'ho mai visto così grande Comunque devi usare il tasto replica sotto un messaggio per mandare una notifica all'autore dell'messaggio.Metterci la @ d'avanti non funziona D: E comunque io ho visto isole volanti di sabbia, quindi questo è poco, fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 18, 2012 Comunque devi usare il tasto replica sotto un messaggio per mandare una notifica all'autore dell'messaggio.Metterci la @ d'avanti non funziona D: E comunque io ho visto isole volanti di sabbia, quindi questo è poco, fidati Scusa, sono abituato in un forum dove si mette la @ per far arrivare le notifiche a qualcuno, scusa ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 18, 2012 Scusa, sono abituato in un forum dove si mette la @ per far arrivare le notifiche a qualcuno, scusa ancora Io pensavo fossi abituato a Twitter, ma vabbè.Basta OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 18, 2012 Capita spesso, è divertente quando sotto c'è qualcuno e spaccando un blocco crei una frana che lo schiaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 18, 2012 molto carino, ha un che di poetico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temanu26664 0 Inviato Agosto 18, 2012 Bel mondo :DDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 18, 2012 Su un mio mondo c'era una cosa del genere ma piu grande.. purtoppo lo ho cancellato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 19, 2012 Capita spesso, è divertente quando sotto c'è qualcuno e spaccando un blocco crei una frana che lo schiaccia Ci stavo pensando anch'io di farlo in lan, ma siccome non avevo voglia di chiamare l'amico, l'ho distrutto completamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 19, 2012 Carino :D +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 19, 2012 Carino :D +1 Grazie mille :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Carino, +1 ragazzuolo. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Per trovare un sacco di queste formazioni ti consiglio di creare mondi con i biomi grandi e andare a cercare il bioma delle colline desertiche, troverai decine di formazioni del genere, anche più grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 22, 2012 Per trovare un sacco di queste formazioni ti consiglio di creare mondi con i biomi grandi e andare a cercare il bioma delle colline desertiche, troverai decine di formazioni del genere, anche più grandi Grazie per il consiglio, però non capisco perché Notch non riesca a risolvere questo problema della sabbia volante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Forse perché si è accorto che farebbe un torto a moltissime persone che si divertono in questo modo xD Comunque è Jeb, non Notch, che si occupa di Minecraft ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 23, 2012 Forse perché si è accorto che farebbe un torto a moltissime persone che si divertono in questo modo xD Comunque è Jeb, non Notch, che si occupa di Minecraft ora Notch non sta più codando minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 23, 2012 Notch non sta più codando minecraft? Da diversi mesi ormai, se non sbaglio da quando è uscita la 1.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 23, 2012 Da diversi mesi ormai, se non sbaglio da quando è uscita la 1.0 Sono un po' indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti