Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da ninjadellanotte
Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
-
Da DeltaForce07
ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
-
Da FireStone3942
Salve, ieri stavo pensando di modificare un .jar della 1.8.9 per inserire una texture personale, cosi evito da dover andare sempre ad impostazioni e caricare la texture.
Siccome uso 1.8.9 forge ho pensato se potevo inserire in qualche modo le mod all'interno del .jar. è possibile farlo?
-
Da EndyTheBlackFox
La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto
https://ibb.co/tB22wqL
-
Da DemiTanuki
Da quando ho reinstallato il launcher di Minecraft continua a chiudersi da solo, non riesco neanche ad entrare in un mondo, a seguire il report dell'errore per qualcuno più alla mano di me che riesce a capirci qualcosa di quello che è scritto
#
# A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x00007fff81d115b5, pid=1768, tid=9624
#
# JRE version: OpenJDK Runtime Environment Microsoft-28056 (17.0.1+12) (build 17.0.1+12-LTS)
# Java VM: OpenJDK 64-Bit Server VM Microsoft-28056 (17.0.1+12-LTS, mixed mode, tiered, compressed oops, compressed class ptrs, g1 gc, windows-amd64)
# Problematic frame:
# V [jvm.dll+0x3615b5]
#
# No core dump will be written. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows
#
# If you would like to submit a bug report, please visit:
# https://github.com/microsoft/openjdk/issues
#
-
Ciao a tutti ragazzi :D
come dice il titolo ho bisogno di aiuto a installare le mod nel mio minecraft.
Io uso il mac e fin qui niente di troppo strano, il fatto è che riesco a installare solo la mod too many items, ho provato tutti i metodi compreso usare mc patcher che quando ho messo una mod, dopo aver messo mod loader, mi da ErrorConversion=1
Ragazzi sono disperato :'(
Se qualcuno ne sa qualcosa per favore mi spieghi, tenendo presente che ho mac e che ho minecraft premium.
Grazie in anticipo :)
Se avete bisogno di maggiori informazioni commentate.
Io mi posso sdebitare facendo una recensione a una vostra custom map, che poi pubblicherò sul mio canale VeryMinecraftPeople.
Cmq grazie per l'attenzione e ciao
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti