Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tjork

Eccomi....ho Scoperto Da Poco Minecraft!

Recommended Posts

Salve a tutti membri della community,

da poco ho scoperto Minecraft e me ne sono innamorato, fondamentalmente sono qui per capire, avere qualche dritta....e immergermi totalmente in questo magnifico mondo!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nihao su minecraft!

Nihao nel pollaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo Amigo :beer:

Nihao su minecraft!

Nihao nel pollaio!

WTF? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo, se serve qualcosa riguardo minecraft manda pure pm ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, grazie per il benvenuto!

Comincio a porre i miei dubbi... :)

Dato che ho scoperto da poco questo favoloso mondo....ho scaricato Minecraft 1.8.1 beta cracked (spero che nessuno si offenda se non ho comprato direttamente l'originale!!!). :ph34r: Ho cominciato a giocare off- line per fare esperienza e volevo capire, come si fa a giocare on-line?

Sapete se è possibile giocare con questa versione?

Tartassatemi di risposte, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, grazie per il benvenuto!

Comincio a porre i miei dubbi... :)

Dato che ho scoperto da poco questo favoloso mondo....ho scaricato Minecraft 1.8.1 beta cracked (spero che nessuno si offenda se non ho comprato direttamente l'originale!!!). :ph34r: Ho cominciato a giocare off- line per fare esperienza e volevo capire, come si fa a giocare on-line?

Sapete se è possibile giocare con questa versione?

Tartassatemi di risposte, grazie.

Benvenuto,per prima cosa aggiorna minecraft, la versione corrente è la 1.3.2 , visto appne apri minecraft,?? clicca su force update e successivamente su join, per giocare online devi registrare un ip,vai nella sezione multiplayer, clicchi sull'opzione per aggiungere un server e metti l'ip,se vuoi entrare nel mio l'ip è: mineexperience.zapto.org Se serve aiuto puoi aggiungermi su skype, sono daglo99, oppure mi mandi un messaggio qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia versione non mi da assolutamente l'opzione aggiornamento...ho l'indirizzo registrato su Minecraft.net...ma niente....quando provo ad inserire un server e provo ad entrare mi da questo errore (Connection lost Internal exception:java.net.SocketException:Connection reset....qualcuno sa cosa può essere il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia versione non mi da assolutamente l'opzione aggiornamento...ho l'indirizzo registrato su Minecraft.net...ma niente....quando provo ad inserire un server e provo ad entrare mi da questo errore (Connection lost Internal exception:java.net.SocketException:Connection reset....qualcuno sa cosa può essere il problema?

Non appena avvii Minecraft,prima del menù e del logo "Majang" Puoi inserire il Nickname e puoi mettere una spunta su "force update"

prova a farlo e avrai il gioco a versioni di mesi e mesi successive (1.3.2) :asd:

Quell'errore e causato spesso da un crash tuo o del server,prova con il mio,Clicca su multiplayer accesso diretto e metti questo ip 178.33.224.218:25572 Per entrare devi avere la versione 1.3.2 non importa se Sp/Crack.

Un salutone e benvenuto su Minecraft e MinecraftItalia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia versione 1.8.1 beta cracked non mi da assolutamente dopo il nickname questo force update, mi da la schermata con l'username e password da inserire (che non mi riconosce, anche se ho registrato l'account) o al massimo sotto l'opzione (need account)....comincio a pensare che la mia versione sia un pacco....cmq Kilzonx ho inserito il tuo ip per provare ma niente sempre lo stesso errore....arrrrrghhhh....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ho iniziato da qualche giorno a giocare a minecraft ed è bellissimo.......ho la versione crak 1.3.2 solo k ora non mi fa entrare xk mi da il seguente errore

"java.net.socketexception"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ;)

salve ho iniziato da qualche giorno a giocare a minecraft ed è bellissimo.......ho la versione crak 1.3.2 solo k ora non mi fa entrare xk mi da il seguente errore

"java.net.socketexception"

Devi creare una tua discussione per presentarti ^^

Benvenuto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.