KriptoGames 105 Inviato Agosto 19, 2012 ciao a tutti, ho creato questo minigioco per i miei 30 iscritti... vi spiego innanzitutto il significato del nome: MOB perchè combattono i mob RANDOM perchè vince un mob a caso AUTOBATTLE perchè combattono da soli dovrete solo spawnare 1 mob nella corsia esterna e 5 in quella esterna (uguali) guardate come faccio io nel video andate a 0:20 se volete saltare il ringraziamento Download: http://www.mediafire.com/?tmiu9lzab75yikv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UnwishingMoon 5 Inviato Agosto 19, 2012 ma è in formato .zip lo potrasti mettere in .rar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 19, 2012 Non rispetta il Template, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 19, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti