Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Magikhunter

Salve A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti , mi chiamo Fabio e sono di Torino. Ho conosciuto Minecraft guardando la maggiore parte dei video su youtube di questo stupendo gioco percio' me lo sono comprato prima per la xbox (visto che conosco più amici sulla 360 che sul pc) poi sul computer.Mi sono registrato su questo sito perchè a mio parere è ben fatto, ci sono tantissime cose che aiutano sia i più esperti che i più nabbi come me. Sono capitato su Minecraft Italia mentre cercavo nuove custom map da fare e devo dire che ce ne sono un sacco! Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti , mi chiamo Fabio e sono di Torino. Ho conosciuto Minecraft guardando la maggiore parte dei video su youtube di questo stupendo gioco percio' me lo sono comprato prima per la xbox (visto che conosco più amici sulla 360 che sul pc) poi sul computer.Mi sono registrato su questo sito perchè a mio parere è ben fatto, ci sono tantissime cose che aiutano sia i più esperti che i più nabbi come me. Sono capitato su Minecraft Italia mentre cercavo nuove custom map da fare e devo dire che ce ne sono un sacco! Un saluto a tutti.

Benvenuto! :beer::asd: (Bella presentazione!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nihao! Privet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo Amigo :beer: (anche io dico bella presentazione) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.