Magikhunter 1 Inviato Agosto 19, 2012 Salve a tutti , mi chiamo Fabio e sono di Torino. Ho conosciuto Minecraft guardando la maggiore parte dei video su youtube di questo stupendo gioco percio' me lo sono comprato prima per la xbox (visto che conosco più amici sulla 360 che sul pc) poi sul computer.Mi sono registrato su questo sito perchè a mio parere è ben fatto, ci sono tantissime cose che aiutano sia i più esperti che i più nabbi come me. Sono capitato su Minecraft Italia mentre cercavo nuove custom map da fare e devo dire che ce ne sono un sacco! Un saluto a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Bienvenue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 19, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazedor 4 Inviato Agosto 19, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 19, 2012 Salve a tutti , mi chiamo Fabio e sono di Torino. Ho conosciuto Minecraft guardando la maggiore parte dei video su youtube di questo stupendo gioco percio' me lo sono comprato prima per la xbox (visto che conosco più amici sulla 360 che sul pc) poi sul computer.Mi sono registrato su questo sito perchè a mio parere è ben fatto, ci sono tantissime cose che aiutano sia i più esperti che i più nabbi come me. Sono capitato su Minecraft Italia mentre cercavo nuove custom map da fare e devo dire che ce ne sono un sacco! Un saluto a tutti. Benvenuto! (Bella presentazione!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magikhunter 1 Inviato Agosto 19, 2012 Grazie per il complimento Antonius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 19, 2012 Nihao! Privet! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 Benveniubbo Amigo (anche io dico bella presentazione) ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 20, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 20, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zichiv45 5 Inviato Agosto 20, 2012 BenvenuNto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti