ViceCapoMine 7 Inviato Agosto 19, 2012 Salve a tutti, quando modifico un messaggio con il tasto modifica, correggo il messaggio e/o aggiungo qualcosa, invio il messaggio modificato, ma il messaggio è rimasto come prima della modifica (niente di aggiunto). Non so se è solo un mio problema, perchè nelle discussioni ho cercato articoli simili, ma non ho trovato niente. Grazie dell'attenzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 19, 2012 Salve a tutti, quando modifico un messaggio con il tasto modifica, correggo il messaggio e/o aggiungo qualcosa, invio il messaggio modificato, ma il messaggio è rimasto come prima della modifica (niente di aggiunto). Non so se è solo un mio problema, perchè nelle discussioni ho cercato articoli simili, ma non ho trovato niente. Grazie dell'attenzione! Credo che sia un tuo problema ._. forse di connessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 19, 2012 Salve a tutti, quando modifico un messaggio con il tasto modifica, correggo il messaggio e/o aggiungo qualcosa, invio il messaggio modificato, ma il messaggio è rimasto come prima della modifica (niente di aggiunto). Non so se è solo un mio problema, perchè nelle discussioni ho cercato articoli simili, ma non ho trovato niente. Grazie dell'attenzione! A me succede quando Speedtest mi da 0.01 di Upload e 0.50 di Download. Ti consiglio di cambiare connessione . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViceCapoMine 7 Inviato Agosto 19, 2012 A me succede quando Speedtest mi da 0.01 di Upload e 0.50 di Download. Ti consiglio di cambiare connessione . Perchè una connessione di 8 Mega (o almeno credo) non basta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 Perchè una connessione di 8 Mega (o almeno credo) non basta? :o Certo che "dovrebbe" bastare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 20, 2012 Perchè una connessione di 8 Mega (o almeno credo) non basta? Boh . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti