skvll 1156 Inviato Agosto 19, 2012 Questa Notte all' 1 partira la manutanzione per portare il server alla 1.3. Salvo inprevisti ;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 Sempre salvo imprevisti avrete anche una succosa sorpresa al vostro ritorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Sempre salvo imprevisti avrete anche una succosa sorpresa al vostro ritorno... Che figata finalmente eisterman inizia il nostro progettone! Muahahahahah! Aspettavo da tanto la 1.3 ma adesso devo aspettare l'aggiornamento di spout per essere al completo. P.S. Io l'inventario lo lascio in una cassa per evitare imprevisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 P.S. Io l'inventario lo lascio in una cassa per evitare imprevisti Ottima idea, consiglio a TUTTI DI FARLO. Sappiamo un po tutto come il MultInv ogni tanto sia abbastanza Lunatico.... -_-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 19, 2012 Questa Notte all' 1 partira la manutanzione per portare il server alla 1.3. Salvo inprevisti ;) bravo skvllx,ricorda di lasciare il server no lag come è ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 bravo skvllx,ricorda di lasciare il server no lag come è ora Il lag eccessivo era il motivo principale per cui abbiamo aspettato la nuova versione di Bukkit :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 19, 2012 Il lag eccessivo era il motivo principale per cui abbiamo aspettato la nuova versione di Bukkit :) bravi ecco perchè stimo i creatori di questo server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Agosto 19, 2012 Scusate, probabilmente sbaglio a chiedere qua, ma vorrei sapere se si puo' accedere al server senza spoutcraft e con la 1.3.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 Fino a domani solo 1.2.5. Se i plugin vecchi non fanno i capricci dovremmo poterlo riaprire stanotte con la 1.3.1/2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Fino a domani solo 1.2.5. Se i plugin vecchi non fanno i capricci dovremmo poterlo riaprire stanotte con la 1.3.1/2 Io ho la 1.3.1 Dell'aggiornamento di Spoutcraft non si sa niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Agosto 19, 2012 ma tanto per sapere, serve spoutcraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 Spoutcraft potete anche buttarlo nell'inceneritore, ma a chi piace (bah) sappiate che c'è l'aggiornamento 1.3.1 di Spoutcraft e che esso è compatibile con il server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Dove lo posso trovare che mi servirebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 Non posso dirtelo per le regole del forum. Cerca su google SPOUT, il primo link, fai download e scegli exe jar o cosomac. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Ok basta che lo trovo già aggiornato alla 1.3 e non alla 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 19, 2012 uh, aggiornamento. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 Incredibilmente i problemi che abbiamo davanti per l'aggiornamento sono pochissimi. La nostra pazienza sta venendo ricompensata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 19, 2012 Finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Ma l'aggiornamento lo state facendo ora o stanotte non capisco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 (modificato) Attualmente sto testando i Plugin Aggiornati per preparare un aggiornamento rapido e ridurre al minimo il tempo di Server Off.... Naturalmente la prova sul mio Computer XD Modificato Agosto 19, 2012 da eisterman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Povero Computer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 Povero? Il nostro server e il mio computer hanno la stessa potenza..... idem per la Ram XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2012 Non posso dirtelo per le regole del forum. Cerca su google SPOUT, il primo link, fai download e scegli exe jar o cosomac. :) Spout non è illegale, o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Agosto 19, 2012 Spoutcraft potete anche buttarlo nell'inceneritore, ma a chi piace (bah) sappiate che c'è l'aggiornamento 1.3.1 di Spoutcraft e che esso è compatibile con il server. mai installato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Io si ed è comodissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti