Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Agosto 19, 2012 Installato ieri perchè il server era "outdated" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Allora è ancora alla 1.2.5 e non lo posso usare. Devono aggiornare pure quello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 19, 2012 Scusate, probabilmente sbaglio a chiedere qua, ma vorrei sapere se si puo' accedere al server senza spoutcraft e con la 1.3.2 ma tanto per sapere, serve spoutcraft? Spout non è illegale, o no? spout non è illegale tuttavia sul nostro server NON è obbligatorio il suo utilizzo. Potete usare anche il client di default. Noi consigliamo la rein's minimap se non usate spout per avere una minimappa.. sennò è dura muoversi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Io.... Io.... Non la so installare su Mac! Come si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 19, 2012 Controllate i bug dei diamanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 19, 2012 Leggo nei bugfix, ma non dovrebbe esserci, hanno parlato di Bugfix urgenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 19, 2012 Ho scelto il momento sbagliato per accendere il pc In ogni caso buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Speriamo non vada troppo per le lunghe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 19, 2012 Aggiornato alla 1.3.1 r2 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Già fatto?!?!?! Cioè volendo io potrei loggare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 19, 2012 purtroppo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 20, 2012 Vedo 4 persone on ma non riesco a connettermi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corts95 0 Inviato Agosto 20, 2012 A me la 1.3 da un sacco di problemi... Se metto delle texture non me le fa vedere correttamente (anche dopo averle patchate) e non mi fa funzionare la Rei's Minimap... Sono l'unico con 'sti problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 20, 2012 Yes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 20, 2012 A me la 1.3 da un sacco di problemi... Se metto delle texture non me le fa vedere correttamente (anche dopo averle patchate) e non mi fa funzionare la Rei's Minimap... Sono l'unico con 'sti problemi? È tutto aggiornato vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Agosto 20, 2012 Ma avevate detto che non aggiornavate alla 1.3.1 per i bug ed ora aggiornate alla 1.3.1? infatti è pieno di bug il server ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 20, 2012 Mhh, stupida 1.3.1 Prima con la 1.2.5 ci impiegavo almeno 30 secondi a iniziare a giocare perché doveva caricarmi la mappa, ora dopo meno di 10 secondi il client mi slogga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 20, 2012 Considerando che Blockland con molti più effetti grafici va molto meglio, mi sa che Minecraft sarebbe proprio da riscrivere da 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 20, 2012 è uscita la nuova bukkit, prima di parlare, informiamoci ;D Comunque a me non da nessun problema. Gatto Ciccione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 20, 2012 Anche a me pre ora gira normale. Poi vedremo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corts95 0 Inviato Agosto 22, 2012 Ho risolto i problemi... Però mi hanno cambiato la Texture Pack aggiornandola... Ma perchè??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 22, 2012 Ho risolto i problemi... Però mi hanno cambiato la Texture Pack aggiornandola... Ma perchè??? Perché nella 1.3 cambia la Texture Pack Originale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 28, 2012 Automatic message This topic has been moved from "ESL - Dawn Of Legend → ESL - Dawn Of Legend → Annunci e Regolamenti" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti