Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

League Of Legend Zeb89

Recommended Posts

se mettete non mi piace siete grassi, nerd,senza vita e avete come unico amico orazio XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettete non mi piace siete grassi, nerd,senza vita e avete come unico amico orazio XD

Mmmh io ho messo mi piace, non per la "recensione" ma per la persona che ha inventato Zeb98, è un mito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sapendo che l'unico talento di Zeb è spalare merda sui giochi, preferisco evitare un'incazzatura, quindi non guarderó il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duhan ma fattele 2 risate, ha anche insultato tf2 per 2 volte ma invece di fare l'offeso mi son messo a ridere ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sapendo che l'unico talento di Zeb è spalare merda sui giochi, preferisco evitare un'incazzatura, quindi non guarderó il video

com'è che non sei più partner? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duhan ma fattele 2 risate, ha anche insultato tf2 per 2 volte ma invece di fare l'offeso mi son messo a ridere ^^

idem

e poi lo sanno tutti che lui lo fa apposta a fare cosi è il personaggio che è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non mi offendo per quello che dice, ma pe il fatto che lui rappresenta l'italiano medio: un perfetto coglione che non sa cosa dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem tf2 4 evah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non mi offendo per quello che dice, ma pe il fatto che lui rappresenta l'italiano medio: un perfetto coglione che non sa cosa dice

invece lo sa bene quello che dice e lo dice appositamente

non penso tu abbia capito che zeb è solo un personaggio da lui creato

dice le cose in quella maniera per far discutere la gente se le dicesse normalmente nessuno lo cagherebbe un po' come fa Montesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la maggior parte dei bm non capisce che lui lo fa per finta sta cosa, si pensano che lui vada in giro a dire lezzo sudicio ecc ecc a destra e manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video di 23 minuti. Posso smontare ogni frase/azione che ha detto/fatto. Non ho mai picchiato nessuno, sono un tipo pacifico. Ma se me lo trovassi di fronte proprio ora, gli farei un naso nuovo.

Insomma, che razza di persona fa video per spalare merda solo per ricevere soldi della partner? Quel tizio fa così schifo che dovrebbe entrare in politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non è il caso di League perchè non mi sembra malvagio ma lo fa soprattutto per far aprire un pò gli occhi alla gente, invece di fargli spendere annualmente 70 € per l'ennesimo cod trito e ritrito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video di 23 minuti. Posso smontare ogni frase/azione che ha detto/fatto.

potresti farlo normalmente parlando come una persona normale ma pochi ti cagherebbero

ma se invece fai le cose come le fanno zeb o montesi e in quel caso molta gente ti ascolterebbe

ognuno fa le cose a suo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, a volte quando fa il pirla tira fuori una risatina, ma ti posso giurare che zeb m'è sempre stato sul cazzo.

davvero, una persona schifosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duhan è tutto finto. Zeb89 è un attore non gli frega niente di LoL lo fa così, per far divertire la gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb è un personaggio. E' fatto apposta per ricevere visualizzazioni facendo la parte dell'anticonformista. Non dovreste arrabbiarvi per quello che dice nei suoi video (se ci fate caso le argomentazioni a sostegno delle sue opinioni sono poche e insensate), ma solo riderci su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, a volte quando fa il pirla tira fuori una risatina, ma ti posso giurare che zeb m'è sempre stato sul cazzo.

davvero, una persona schifosa.

Video di 23 minuti. Posso smontare ogni frase/azione che ha detto/fatto. Non ho mai picchiato nessuno, sono un tipo pacifico. Ma se me lo trovassi di fronte proprio ora, gli farei un naso nuovo.

Insomma, che razza di persona fa video per spalare merda solo per ricevere soldi della partner? Quel tizio fa così schifo che dovrebbe entrare in politica.

SPIEGAZIONE NECESSARIA:

Il personaggio zeb98 è nato su spaziogames, quando stava per uscire GTA San adreas( un giocone d'oro) e lui tanto per far partire una risatina e un pò di cagarella, ha detto a tutto il forum che il gioco faceva schifo e merda. Però nel forum, la gente lo capì che lo faceva apposta, così inizio la carriera su youtube. Il pirimo video fu quello che urla "scatola di merda" contro il bundle di WoW ecc ecc..

Poi alla gente piaceva questo genere, ma a molti no. Quindi lui ha iniziato seriamente a creare questa serie di "Giochi di Merda".

Lui dice tutto ciò(e molto altro) nei video dei 10.000 iscritti e in "Ok, seriamente.."

PS: lui è un pro gamer di Shooter Arena

COD è da n00b è la verita

come Quake 3/4, serious sam, etc etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Berry e Bossari recitano, a Mistero. Questo non significa che non dovrebbero essere impalati e arsi.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che zeb gli sta sul cazzo è come se dicesse che anakin (star wars) gli sta sul cazzo e se incontra l' attore lo picchia ...

e comunue la parte finale dove ci sono i cloni di zeb mi ha fatto crepare

PREMIUM ! SPY SPY! IL MIO é PIù BELLINO DEL TUO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come rosica la gente eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come rosica la gente eh?

Io mi faccio solo quattro risate, di certo non mi metto a offendere qualcuno perchè non gli piace un gioco.

Poi, dai, per un gioco queste reazioni sono un pò esagerate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.