IRapzZ1 6 Inviato Agosto 19, 2012 Lost Regole -Potete distruggere solo il Legno sia grezzo che lavorato (nel gioco c' è scritto anche cobble e stone, scusate ho sbagliato io xD potete distruggere solo Legno ;) ) -Le mod sono vietate(cercate di non barare, altrimenti non c' è gusto D:) -Esplorate bene l' isola,(per darvi una dritta, vi dirò che non dovete attraversare il mare, cossicchè poi nono vi confondiate nella mappa ;) -Modalità di gioco: Pacifica Immagini http://i46.tinypic.com/2m54g.png http://i45.tinypic.com/30vkkde.png Nel gioco troverete scritta anche la storia( è la mia prima costum map se andrà bene continuerò questa mappa facendo altri capitoli ;) ) Download ---- > http://www.mediafire.com/?bux32hb13pvbrrc (ho aggiunto anche 50 smeraldi da trovare sparsi per tutta l' isola, commentate quanti ne avete trovati alla fine ;) ) Se la mappa vi piacerà, mettete +1 ;) metterò la soluzione dopo o domani della costum map nel mio canale youtube :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Agosto 19, 2012 ok la provo e ti faccio sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 19, 2012 aspetta scusami mi sono dimenticato di aggiungere una cosa( che sbadato) devo rimettere il link del download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 19, 2012 ok ora potete fare il download tranquillamenti buon game :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kishetz 1 Inviato Agosto 19, 2012 La provo e ti faccio sapere. ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 19, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kishetz 1 Inviato Agosto 19, 2012 @ IRapzZ1 il download che hai messo non mi da la custom map ma un mondo normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xN4NDO 7 Inviato Agosto 20, 2012 @ IRapzZ1 il download che hai messo non mi da la custom map ma un mondo normale. Anche a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 20, 2012 @ IRapzZ1 il download che hai messo non mi da la custom map ma un mondo normale. Anche a me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 20, 2012 A me funziona.. vi dovrebbe spawnare dentro un piccolo aereo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 20, 2012 ah no aspettate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 20, 2012 il download è quello ne sono sicuro, provate a rinominare la cartella world(se nn lo è di già) dovete spawnare in un aereo e tirare le leve all' inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 20, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 20, 2012 Anche a me! Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti