Fifonio 1007 Inviato Agosto 19, 2012 Pochi sanno che questo theme in realtà è un inno dell' armata rossa: Korobeiniki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 19, 2012 più bella quella remixata di farenz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 19, 2012 hai visto il mio topic su off-topic e? di la verita u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 20, 2012 hai visto il mio topic su off-topic e? di la verita u.u No, non l' ho visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaser 37 Inviato Agosto 20, 2012 hai visto il mio topic su off-topic e? di la verita u.u No, non l' ho visto. Fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 Gasa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 20, 2012 Fail Se venite qui per spammare a random allora andatevene pure. Le nuove generazioni sono così chiuse, mamma mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaser 37 Inviato Agosto 20, 2012 Se venite qui per spammare a random allora andatevene pure. Le nuove generazioni sono così chiuse, mamma mia. Un momento ma cosa hai capito? Intendevo il fail di jack non mi riferivo a te. Era per farsi una risata Per info: ricordo benissimo quei tempi. La musica è stupenda. E concordo con ciuccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 20, 2012 Un momento ma cosa hai capito? Intendevo il fail di jack non mi riferivo a te. Era per farsi una risata Per info: ricordo benissimo quei tempi. La musica è stupenda. E concordo con ciuccio. Ah ecco, no perchè mi è arrivato sto qua che mi fa una domanda senza senso e boh, grazie per l' apprezzamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2012 I am the man who arranges the blocks. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 21, 2012 stupenda, proprio come questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaser 37 Inviato Agosto 21, 2012 Bei ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dionea99 4 Inviato Agosto 25, 2012 a.... Quanti bei ricordi, io il game boy vecchio (non mi ricordo come si chiama) e il game boy advance ce li ho ancora, quasi qasi ci rifaccio una bella partitina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti