MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 Qua sono a parlarvi di oblivion un videogioco non molto giocato ma che assomiglia a skirym (si scrive cosi vero?) oblivion a differenza di skirym si combatte contro creature demoniace del mondo Oblivion fino alla fine del gioco in qui si vedra (non spoilerare non spoilerare) *passa un treno e non si sente il nome* e il principe dei dremora (che si vedra per una missione per diventare degli assassini provetti grazie a un powa pugnale in skirym) il gioco all'inizio a riscosso successo tanto da far creare due espansioni Knights of the nine e Shivering isles: knight e un espansione che aggiunge una armatura potentissima con tatno di spada,mazza e scudo che accoppiata con la sapda piu forte del gioco (umbra o roba del genere) diventi super powa anche se seei specializzato in assasini (come me) isles aggiunge un altro mondo (di pazzi) che fara impazzire chiunque, infatti , all'entrata vedremo 3 persone,2 pazze un khajit , che cercera di ammazzarti,un elfo oscuro che dopo la morte del khajit restera fermo,e uan guardai che dop oche si sra entrati nel portale non ti parlera piu dicendoti che sei pazzo ultima cosa su isles che metto in spoiler dopo le varie missioni date dal principe della pazzia tu steso diventerai il principe della pazzia che in skirym forse incontrerai dipende dalla tua strada io ho la guida ufficiale che dice tutti i modi per finire il gioco facilmente ma con piu divertimento il mio personaggio e un khajit di livello 13 con armatura del crociato pugnali incantati e cose cosi insomma e davvero un gioco divertente infatti fatto dalla Bethesda che ha fatto pure mass effect1,2 e 3 se ci avete mai giocato scrivete qui sotto la vostra razza la vostra specialita e il vostro livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 20, 2012 Io invece ho anche giocato a The Elder Scrolls VI : Grammatica Orrenda..... mai provato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 20, 2012 Ci giocava mio zio. Ora ha 42 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 per questo ho detto che non è molto giocato ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 20, 2012 Ci giocava mio zio. Ora ha 42 anni. Ci giocava mio fratello. Ora è ritardato. Skyrim è meglio EDIT: No nè D: NO NÈ D:D:D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 Ci giocava mio fratello. Ora è ritardato. Skyrim è meglio skyrim e meglio ma a me piace ancora oblivion (skyrim non lo ancora finito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 20, 2012 Sapete, mai provati gli Elder Scrolls (ah, nota: ci vuole un genio per dire che un Elder Scrolls assomiglia a un altro Elder Scrolls. LOL), ma mi dicono che il peggiore è Oblivion. Seguito da Skyrim. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2012 A me piace anche la grammatica corretta :( Vabbé, su Oblivion avrò totalizzato tipo 500 ore di gioco Il mio Elder Scrolls preferito di sempre, anche se inferiore a Morrowind e a Skyrim Il mio personaggio più potente era un guerriero argoniano di livello 47, e non sto a dirti l'equipaggiamento perché aveva tutto il possibile immaginabile Francamente di questo Elder Scrolls la genialata è arrivata solamente con Shivering Isles, che non ha storia, l'espansione più esilarante di sempre. Poi non so, ho sempre pensato che Sheogorath assomigli inesorabilmente al signor Balocco. Come gioco crea sicuramente più immersione di Morrowind o di Skyrim (per lo meno del primo, di Skyrim non so ma con me ha fatto così). Voglio dire, l'ambientazione è molto regolare e realistica, molto medievale, ed aiuta a creare un'immersione maggiore di quanto possa un'ambientazione quasi aliena (Morrowind) oppure nordica/mitica (Skyrim). E possiede anche la colonna sonora migliore di tutti gli Elder Scrolls a mio avviso, e questo aiuta ulteriormente. Poi vabbé, il sistema di livellamento automatico degli altri mostri fa un po' cagare, non ti permette di godere la soddisfazione di essere diventato tanto potente. Parliamo delle quest: non sono ai livelli di Morrowind, ci mancherebbe, ma sono infinitamente migliori di quelle di Skyrim. Skyrim, per quanto riguarda le quest delle gilde, fa cagare. Le uniche due che si salvano sono Gilda dei ladri e Confraternita Oscura (più la seconda a dire il vero). In Oblivion le quest line delle gilde erano FENOMENALI. La quest della Gilda dei ladri era una cosa sensazionale, carica di suspense e di mistero, la migliore fra tutte. E soprattutto, dovevi essere veramente bravo a fare il ladro e ad essere furtivo, se no non combinavi niente. In Skyrim ho finito senza problemi la loro quest girando in armatura daedrica pesante, correndo e con un martello a due mani E poi dai, quelle di Oblivion sono quest più lunghe e approfondite. Cioé, le quest dei maghi e dei guerrieri di Skyrim sono corte e banali, dai. In compenso le quest daedriche sono fatte meglio in Skyrim, per via delle scelte poco ortodosse che devi prendere, anche se quelle di Oblivion sono decisamente più esilaranti (Sheogorath, Mephala, Sanguine solo per citarne alcune). E anche la quest principale è fatta meglio in Skyrim. E ovviamente nessuno dei due giochi regge il confronto con Morrowind. L'unica pecca di Morrowind è che è del 2002, e che viene snobbato proprio per la sua vecchiaia. Ma a termini di storia e di atmosfera non ci sono paragoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 OMG che è un poema? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 20, 2012 Bethesda ha fatto Mass Effect? Forse ti confondi con Fallout... Anche io ho giocato molto ad oblivion, però mi ero immedesimato di più su Morrowind Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2012 Sì, ma non potete negare che Sheogorath sia il signor Balocco. Cioé: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 l'ultima missione della gilda dei ladri si è baggata dopo aver preso tutta la refutiva non vieni volpe grigia noooooooooo apparte questo io ho sinceramente paura delal gilda dei maghi (sopratutto nella missione che ti potrebbe far diventare un vampiro e sinceramente preferisco un khajit come il mio) per questo gli ho killati tutti (si lo fatto e non sono in gattabuia visto che vivo nella base delal confraternita) ora metto lo spoiler che ho fatto per iniziare il commento (ma cosa ho scritto?) alal fine del gioco si vede *passa un altro treno* io tanto lo ridco *arriva un traffico di camion* insomam alal fine si vede ALDUIN(a) *passa alduin* *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2012 l'ultima missione della gilda dei ladri si è baggata dopo aver preso tutta la refutiva non vieni volpe grigia noooooooooo apparte questo io ho sinceramente paura delal gilda dei maghi (sopratutto nella missione che ti potrebbe far diventare un vampiro e sinceramente preferisco un khajit come il mio) per questo gli ho killati tutti (si lo fatto e non sono in gattabuia visto che vivo nella base delal confraternita) ora metto lo spoiler che ho fatto per iniziare il commento (ma cosa ho scritto?) alal fine del gioco si vede *passa un altro treno* io tanto lo ridco *arriva un traffico di camion* insomam alal fine si vede ALDUIN(a) *passa alduin* *_* Uhm, non ci ho capito una sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 neanchio (e lo scitto io) riassunto: la mia missione finale nella gilda dei ladri si e buggata e alal fine del gioco si vede: alduin(o) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 20, 2012 E' meglio farli tutti gli elder scrolls , visto che senò non ci capisci un casso della storia :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2012 Ma no, hanno storie slegate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 mirrowind ha un personaggi oche appare pure in Oblivion e in oblivion ce la causa (che si suppone) fece venire i draghi e non hanno nient'altro in comune (ho usato tutto il mio linguaggio nerd ora non riesco piy a scevere) kissa se la bethesda fara un gioco multyiplayer se lo fanno sarebbe bello se potessimo importare i nostri personaggi da tutti gli elder scroll gia gia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 20, 2012 Oblivion per me è sempre stato il più bello. punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 20, 2012 mirrowind ha un personaggi oche appare pure in Oblivion e in oblivion ce la causa (che si suppone) fece venire i draghi e non hanno nient'altro in comune (ho usato tutto il mio linguaggio nerd ora non riesco piy a scevere) kissa se la bethesda fara un gioco multyiplayer se lo fanno sarebbe bello se potessimo importare i nostri personaggi da tutti gli elder scroll gia gia :asd: A Grammatica Italiana non piace questo elemento. The Elder Scrolls online è già stato annunciato, comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2012 mirrowind ha un personaggi oche appare pure in Oblivion e in oblivion ce la causa (che si suppone) fece venire i draghi e non hanno nient'altro in comune (ho usato tutto il mio linguaggio nerd ora non riesco piy a scevere) kissa se la bethesda fara un gioco multyiplayer se lo fanno sarebbe bello se potessimo importare i nostri personaggi da tutti gli elder scroll gia gia :asd: Vabbé, è ovvio che se conosci gli altri capitoli te li godi di più per i continui riferimenti, easter eggs, eccetera. E comunque stanno facendo un MMO di TES, ma sembra una gran porcata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaser 37 Inviato Agosto 20, 2012 Giocati e finiti entrambi, Ma con troppo distacco di tempo.. Oblivion quasi non me lo ricordo più Mi ricordo però che in Oblivion avevo un orco che puntavo tutto sulla forza corpo a corpo Invece su Skyrim siccome sul capitolo precedente avevo puntato sul corpo a corpo qui avevo scelto un arciere esperto (Il contrario diciamo) Premetto che dopo finito skyrim non me lo sono rigiocato più... dopo un pò lo disinstallato Invece oblivion ciò rigiocato più volte, significa qualcosa? forse si, che oblivion è più bello? Non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 20, 2012 Della serie TES ho finito solo skyrim... Eh, oblivion non mi ha mai ispirato più di tanto per il sistema di magia, morrowind stessa cosa, Arena l'ho provato ma... Beh... Era TES Arena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 camera mia e una biblioteca di vg quindi ora che ho scoperto questa sezione creeero topic in continuazione guarda gia mi preparo *si gira e prende tutti i videogame che vede per ps3* posso postare un video del mio personaggio di oblivion? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 20, 2012 camera mia e una biblioteca di vg quindi ora che ho scoperto questa sezione creeero topic in continuazione guarda gia mi preparo *si gira e prende tutti i videogame che vede per ps3* posso postare un video del mio personaggio di oblivion? ti prego, no. O usi un'italiano corretto o è meglio se eviti di creare topic in continuazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 lo creo con l'italian ocorretto *darksiders e atteso alal sala 5 ripero darksiders e atteso alal sala 5 della sezione altri videgiochi* ora devo andare a creare un altro topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti