Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MCKiller

The Elder Scroll Iv Oblivion

Recommended Posts

A parte la grammatica che fa vomitare, dire che è un videogioco "non molto giocato" è veramente una pazzia e poi si evidenzia che ne sai veramente poco in quanto skyrim è il seguito di Oblivion (e non solo un gioco che gli assomiglia) con storie distaccate (Come tutti i capitoli della saga di TES) in quanto le uniche cose che hanno in comune sono la "storia" intesa come cultura e questa:

Map_tamriel.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Alduin quello alla fine di Oblivion, è Akatosh, il Dio più potente di tutte le religioni di Tamriel ed Alduin è solo il suo primo figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era giocato quando era uscito ora non e molto giocato poi ,apparte che scrivete in maggior parte che scrivo male anche se ho una tastiera rotta e ne devo usare una miniuscola, ora alcuni giocano a skirym altri invece skirym dicono che fa schifo (e sono pienamente daccordo)

pero sono in pochi che ci giocano per davvero infatti se ci giocano ci rimangono poco se non gli fa subito una belal impressione poi l'inizio di oblivion e leggermente noioso ma se riesci a sopportarlo e non fare che subito dopo che l'ai finito togli oblivion ci giochi per un bel po

Non è Alduin quello alla fine di Oblivion, è Akatosh, il Dio più potente di tutte le religioni di Tamriel ed Alduin è solo il suo primo figlio.

ma no nhai capito perche ho scritto alduin(o) comuque ancora devo capire chi e quel gigantone a qui facevo piu danni io del drago quando ho finito il gioco la prima volta (con una tra le spade piu potenti del gioco umbra e l'armatura piu potente del gioco daedrica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una pecca di oblivion è ce le armi non sono ben fatte nei movimenti rispetto a skyrim , e la magia è assente . anche se sceglidi essere mago alla fine potrai sempre usare le armi e di magie oltre alle magie di evocazione , palla di qualcosa e tocco non c'è nient altro

e poi secondo me dovrebbero fare un capitolo unicamente ed esclusivamente per pc o almeno non farlo di merdo e poi mettere i dlc per la grafica in hd -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi secondo me dovrebbero fare un capitolo unicamente ed esclusivamente per pc o almeno non farlo di merdo e poi mettere i dlc per la grafica in hd -_-

Questo non succederà mai. La filosofia della bethesda è "Facciamo un sacco di giochi tutti uguali in modo da spillare soldi!!!oneoneone". Usano sempre lo stesso concept, le stesse meccaniche, non innovano, mettono features ad cazzum senza equilibrarle, non testano niente e infatti esce il gioco sempre pieno di bug, DLC a palate.

The Elder Scrolls sono diventati in pratica il COD degli RPG.

INFATTI il migliore è Fallout New Vegas, perché non è stato fatto da Bethesda, che l'ha subappaltato ad obsidian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non succederà mai. La filosofia della bethesda è "Facciamo un sacco di giochi tutti uguali in modo da spillare soldi!!!oneoneone". Usano sempre lo stesso concept, le stesse meccaniche, non innovano, mettono features ad cazzum senza equilibrarle, non testano niente e infatti esce il gioco sempre pieno di bug, DLC a palate.

INFATTI il migliore è Fallout New Vegas, perché non è stato fatto da Bethesda, che l'ha subappaltato ad obsidian.

e fallout i battlefield ? LoL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo, il lavoro che immettono nei loro giochi è enorme e non è minimamente paragonabile a un Call of Duty. Poi da quel che ho capito tu non hai nemmeno mai giocato a un TES, per cui non dovresti nemmeno giudicare :asd: La Bethesda, come TUTTE le altre software house, si sta consolizzando perché il mercato videoludico ora rende molto di più lì.

BioWare sta facendo altrettante porcate con Dragon Age e da quel che ho letto con Mass Effect, che sono diventati giochini action praticamente. L'unica software house che sta andando controcorrente è Cdprojekt.

E quando dici che utilizzano sempre lo stesso concept è naturale, Elder Scrolls è Elder Scrolls. Nessuno si è mai lamentato che i Super Mario sono tutti uguali. E di innovazioni ce ne sono state in ogni capitolo, nel loro piccolo, che hanno arricchito ulteriormente il gioco. Poi in Skyrim hanno tagliato molte cose per la storia della "consolizzazione". L'unico vero difetto della Bethesda è quello dei bug.

E i DLC Bethesda sono sempre onesti, al contrario di molte altre software-house. Sia quelli di Oblivion che di Skyrim sono delle vere e proprie espansioni.

Quando Bethesda si metterà a sfornare un TES all'anno allora mi unirò a te. Ma fra un gioco e l'altro, da Daggerfall in poi, sono sempre passati almeno 4 anni di duro lavoro, 5 nel caso di Skyrim. E questo malgrado il grandissimo lore già presente. Ripeto, mettere sullo stesso piano TES e COD è come mettere sullo stesso piano il cioccolato e la merda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una pecca di oblivion è ce le armi non sono ben fatte nei movimenti rispetto a skyrim , e la magia è assente . anche se sceglidi essere mago alla fine potrai sempre usare le armi e di magie oltre alle magie di evocazione , palla di qualcosa e tocco non c'è nient altro

Mah.... come magia ha tante possibilità anche Skyrim, non ai livelli di Morrowind dove potevi fare davvero di tutto però...

New vegas come RPG potrà anche essere migliore, ma nel resto... del lato tecnico non ne parliamo :asd:

@Snipper sui DLC però non sono d'accordo con te. Non li hanno messi in Skyrim, ma i DLC da pochi € con la cosina cagosa sono stati inventati proprio da Bethesda con Oblivion (armatura per il cavallo, casa aggiuntiva...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Snipper sui DLC però non sono d'accordo con te. Non li hanno messi in Skyrim, ma i DLC da pochi € con la cosina cagosa sono stati inventati proprio da Bethesda con Oblivion (armatura per il cavallo, casa aggiuntiva...)

Almeno hanno fatto solo quelli dai, con Fallout 3 e Skyrim non hanno fatto robe simili :sisi: Poi magari li hanno fatti a un buon prezzo, non so, fatto sta che i DLC che contano sono onesti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quesso passo posto dragon age 1 e 2 mass effect 1,2 e 3 visto che ce li ho tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me è piaciuto di più new vegas che fallout 3 .

perchè ai molte cose da fare , molti finali ecc...

in fallout 3 o sei buono o sei cattivo (non ci sono ne vie di mezzo o delle robe simili)

in fallout 3 c'è la BoS , Enclave , robottini che vagano , ecc... ed è questo il bello di fallout 3 che lo rende più futuristico e ste robe qua ,emtre con new vegas le cose sono il contrario .

fallout 3 (10 ore massimo) new vegas (50 ore ) questo perchè ci sono oltre alle sub mission ecc.. io cercavo sempre di far risorgere la Bos oppure cercare luoghi segreti dove trovare "gente tecnologica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallout New Vegas è sicuramente epico, ma nessuno parla di Fallout 1 e 2? Forse nemmeno li conoscete xD

Giochi molto belli anzi, ai tempi erano qualcosa di fantastico, se siete appassionati vi consiglio di provarli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallout New Vegas è sicuramente epico, ma nessuno parla di Fallout 1 e 2? Forse nemmeno li conoscete xD

Giochi molto belli anzi, ai tempi erano qualcosa di fantastico, se siete appassionati vi consiglio di provarli :)

Ho fallout 1, 2, 3, tactics e new vegas. Nessuno mi ha convinto a giocarlo per più di 2-3 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fallaut 3 e new vegas in qui new vegas ho fatto tutti i finali ma il mio preferito era quello con lo yesman che e uan via di mezzo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallout 3 (10 ore massimo) new vegas (50 ore ) questo perchè ci sono oltre alle sub mission ecc.. io cercavo sempre di far risorgere la Bos oppure cercare luoghi segreti dove trovare "gente tecnologica"

Ma intendi solo di storia principale spero :asd: Fallout 3 è bello vasto, e la storia non dura nemmeno 10 ore, avrai fatto un rush :o Poi io avevo la GOTY con tutte le espansioni, per cui non dovevo temere che il gioco finisse finita la storia... insomma, su Fallout 3 ho sbloccato il 96% degli achievements, prendendo anche tutte le bamboline nascoste, con decine e decine di ore di gioco. Poi non ho giocato a New Vegas, ma so che è più vasto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Fallout1 originale, insieme a manuale e Fallout Bible scannerizzate. Regalatomi da GOG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più alto e' a 89 ecco perché :asd:

Sono contento di non essere arrivato a un livello nerd tale :asd: Ora che ci penso avevo anche un personaggio con l'aspetto di Chuck Norris al 100, ma l'avevo uppato con la console :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono ancora al 13 e ho quasi finito il gioco sono cacca T_T *si rammitola per terra*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.