Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giammaria

[1.3.1 E 1.3.2] Asdrubacraft

Recommended Posts

Chiedo la chiusara dei vecchi post.

ASDRUBA CRAFT ITALIA RIAPRE UFFICIALMENTE

PLUGIN:

Non li diciamo in giro <3

Mondi:

Spawn

Lotti

End

Nether

Eremiti

Fazioni

VIDEO:

Screen:

Città:

mkhfmp.png

La Banca:

v9mhx.png

Un pezzo dello spawn:

21a086t.png

VI ASPETTIAMO NEL SEREVR:

184.171.251.231:25565

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server. :ahsisi:

Pero' a volte lagga troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server. :ahsisi:

Pero' a volte lagga troppo.

si lo sappiamo colpa di qualche bm che dossa stiamo risolvendo. Abbiamo chiesto al nostro host e dicono che il server dovrebbe andare perfetto solo quella è la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo il comando /plotme home sono caduto nel void, ho perso chestplate e leggins in ferro, spada e piccone in ferro con 2 uova di mucca, non c'e' un modo per riavere la mia roba indietro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è anke per sp?

si anche sp.

Facendo il comando /plotme home sono caduto nel void, ho perso chestplate e leggins in ferro, spada e piccone in ferro con 2 uova di mucca, non c'e' un modo per riavere la mia roba indietro ?

come ti ho detto in game non posso comununque provati a riloggarti quando succede di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma come faccio a votare il server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma come faccio a votare il server?

se sei premium è sempliccissimo vai sul sito(sperando che non mi avvertano per questo :ph34r: ) *no ads*/lista-server ti logghi coi tuoi dati di minecraft e voti AsdrubaCraftItalia Versione 2.0 dovremmmo essere circa 20°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il server tira delle laggate assurde a volte è persino impossibile giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il server tira delle laggate assurde a volte è persino impossibile giocare...

come dico sempre nel server colpa di Bambini che credono di esser pro dossando.Mi riferisco al mio ex clan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo nel server e....come prima giornata si inizia male... vorrei dire...sono andato a scavare tutto il giorno...avevo un bel po di roba...faccio /plotme home per tornare a casa per depositare il mio bottino e crepo nel buio infinito di minecraft perdendo tutta la roba! :( non ce modo per riaverla? Questa cosa mi fa sfavare... se mi potete aiutare..sarei felice.... problabile donatore...ma se devo gioca cosi no!!! Spero in un vostro aiuto...grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.