giammaria 23 Inviato Agosto 20, 2012 Chiedo la chiusara dei vecchi post. ASDRUBA CRAFT ITALIA RIAPRE UFFICIALMENTE PLUGIN: Non li diciamo in giro <3 Mondi: Spawn Lotti End Nether Eremiti Fazioni VIDEO: Screen: Città: La Banca: Un pezzo dello spawn: VI ASPETTIAMO NEL SEREVR: 184.171.251.231:25565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 20, 2012 Lo provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Agosto 20, 2012 Bel server. Pero' a volte lagga troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria 23 Inviato Agosto 21, 2012 Bel server. Pero' a volte lagga troppo. si lo sappiamo colpa di qualche bm che dossa stiamo risolvendo. Abbiamo chiesto al nostro host e dicono che il server dovrebbe andare perfetto solo quella è la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Agosto 21, 2012 Facendo il comando /plotme home sono caduto nel void, ho perso chestplate e leggins in ferro, spada e piccone in ferro con 2 uova di mucca, non c'e' un modo per riavere la mia roba indietro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr10Lino 0 Inviato Agosto 21, 2012 ma è anke per sp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria 23 Inviato Agosto 21, 2012 ma è anke per sp? si anche sp. Facendo il comando /plotme home sono caduto nel void, ho perso chestplate e leggins in ferro, spada e piccone in ferro con 2 uova di mucca, non c'e' un modo per riavere la mia roba indietro ? come ti ho detto in game non posso comununque provati a riloggarti quando succede di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibra1999 1 Inviato Agosto 21, 2012 Scusate la mia ignoranza ma come faccio a votare il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria 23 Inviato Agosto 22, 2012 Scusate la mia ignoranza ma come faccio a votare il server? se sei premium è sempliccissimo vai sul sito(sperando che non mi avvertano per questo ) *no ads*/lista-server ti logghi coi tuoi dati di minecraft e voti AsdrubaCraftItalia Versione 2.0 dovremmmo essere circa 20° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibra1999 1 Inviato Agosto 22, 2012 Ok grazie comunque si sono premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibra1999 1 Inviato Agosto 22, 2012 Ok vi ho votato grazie per l'aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibra1999 1 Inviato Agosto 22, 2012 Comunque il server tira delle laggate assurde a volte è persino impossibile giocare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria 23 Inviato Agosto 22, 2012 Comunque il server tira delle laggate assurde a volte è persino impossibile giocare... come dico sempre nel server colpa di Bambini che credono di esser pro dossando.Mi riferisco al mio ex clan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MazzaT87 0 Inviato Agosto 23, 2012 Salve sono nuovo nel server e....come prima giornata si inizia male... vorrei dire...sono andato a scavare tutto il giorno...avevo un bel po di roba...faccio /plotme home per tornare a casa per depositare il mio bottino e crepo nel buio infinito di minecraft perdendo tutta la roba! :( non ce modo per riaverla? Questa cosa mi fa sfavare... se mi potete aiutare..sarei felice.... problabile donatore...ma se devo gioca cosi no!!! Spero in un vostro aiuto...grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti