ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 20, 2012 Sono Fabio, ho 16 anni, gioco a minecraft da sei mesi anche di più. Sono appassionato di musica, programmazione e Minecraft (ma dai? xD) In particolare ora sto lavorando a una custom map.. tra poco posto il trailer nel forum ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 programmazione e Minecraft (ma dai? xD) dimmi caro, quanto di programmazione POWITANIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 20, 2012 Oh beh non più di tanto xD dopotutto la sto studiando da soli 3 anni eh.. però mi piace e mi riesce bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zichiv45 5 Inviato Agosto 20, 2012 Benvenunto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 20, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 20, 2012 Lorem et excipite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 20, 2012 Bienvenue! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 21, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 21, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto bello buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 26, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti