Skynning 275 Inviato Agosto 20, 2012 Salve a tutti, c'è qualcuno bravo con le skin che saprebbe farmi il personaggio di Big Bang Theory? Per l'esattezza Sheldon Cooper http://t3.gstatic.co...Orxx0WYfF-FNOTk (Scusate se non ho messo l'immagine diretta, il forum mi dice che non sono abilitato ad usare immagini con una certa estensione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 20, 2012 La vorrei anche io quella di Sheldon :3 È puccioso!BAZINGA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 La vorrei anche io quella di Sheldon :3 È puccioso!BAZINGA! Quoto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 21, 2012 Quoto! :D Ho capito che la volete ma non penso ci sia bisogno di scrivere "quoto"... senza offesa, ma spero ci sia qualcuno bravo per le skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Ho capito che la volete ma non penso ci sia bisogno di scrivere "quoto"... senza offesa, ma spero ci sia qualcuno bravo per le skin Scusa,così mi offendi ç.ç,lol. :) Sorry sir! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti