Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 scusate ma non potevo aspettare per metterlo :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 20, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 20, 2012 And i'm stopped my favourite music for...this ??? Mai fatto scelta migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 And i'm stopped my favourite music for...this ??? Mai fatto scelta migliore facci capire il tuo pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 20, 2012 facci capire il tuo pensiero Conoscere l'inglese is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 Conoscere l'inglese is the way Ed io ho fermato la mia canzone preferita per... questo??? Mai fatto scelta migliore U Dont sei? e che non avevo capito bene u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 21, 2012 Muoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 22, 2012 What a Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 22, 2012 Che gran figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti