Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jaki

La Mia Opinione Dei Videogiochi Del Nuovo Decennio

Recommended Posts

Soprattutto quando si rompono la testa e le gambe che rimane un filo di non so che cosa ! Hahah

Uuuuuuh quella è la parte più bella xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro dei videogiochi è nelle mani della Mojang, valve, e la nintendo (secondo me :D)

è nelle mani della Mojang, valve, e la nintendo

Mojang, valve, e la nint

valve

Perchè lo hai detto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuuuuh quella è la parte più bella xD

Grazie a te ho capito la parte più bella dei video giochi ! Ed ho trovato uno che la pensa come me ! TU ! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te ho capito la parte più bella dei video giochi ! Ed ho trovato uno che la pensa come me ! TU ! Grazie

Modestamente, me ne intendo....

Anche se è scientificamente provato che quelli nati alla fine degli anni 90 dovrebbero essere dei bm, ma io non lo sono, forse perchè a 3 anni giocavo a Duck hunt per nes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lo hai detto!!

che c'è di male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro dei videogiochi è nelle mani della Mojang, valve, e la nintendo (secondo me :D)

Toh guarda, uno che non capisce nulla di industria videoludica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modestamente, me ne intendo....

Anche se è scientificamente provato che quelli nati alla fine degli anni 90 dovrebbero essere dei bm, ma io non lo sono, forse perchè a 3 anni giocavo a Duck hunt per nes?

Io sono del 99 e giocavo a mario cart e non sapevo l'esistenza di un PC e PS giocavo a un vechia console della Nintendo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'è di male

la valve è uno sputtanamento di denaro, oltre a fare giochi di serie b (non sto parlando di Half-life saga, quindi anche portal) ha pure steam e acquistando le license dalle software house ci guadagna sia valve sia l'altra azienda. :angry: quindi ammutisciti u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del 99 e giocavo a mario cart e non sapevo l'esistenza di un PC e PS giocavo a un vechia console della Nintendo !

ok, it's good for us ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, it's good for us ;)

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lo hai detto!!

A parte TF2 (che non è nemmeno male) mi sa che tu non conosca altri giochi della valve..

Si, sto parlando di HL2...

EDIT: E poi non puoi dire che TF2 è stato creato per rubare soldi dalla gente in quanto è già da molto free to play....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte TF2 (che non è nemmeno male) mi sa che tu non conosca altri giochi della valve..

Si, sto parlando di HL2...

leggi tutti i post.... dal primo all'ultimo.... e cmq tf2 è P2W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, i videogiochi, dall'inizio del nuovo decennio(2010) sono andati a quel paese, ormai tutte le software house pensano ai soldi, e creano prodotti di mezza qualità solo per quelli che hanno di $$$.

Esempio di AOEO e TF2.

Poi grande cagata del secolo:

Call of duty -Moder warfare 3

Il gioco più commerciale del secolo! Non ho mai visto un gioco così scarno nella mia vita!

Cioè la storia dura 4 secondi, il multiplayer è da nabbi, ci giocano bambini e costa 70 euro!

si vede anche che non hanno lavorato molto sul motore grafico

Poi... Battlefield 3...

Grafica grafica grafica.... finito....

Ci sono moltissime serie di videogiochi che ormai sono arrivate a infimi livelli, solo per soldi. Ma non ne voglio parlare.

Mi dispiace per la Nintendo, produce giochi fantastici, degni di essere giocati, almeno una volta. Sono i giochi che hanno le 2 parole magiche di un vero videogioco:

Questa sarà la mia nuova frase ufficiale, quindi occhio ;).

Quoto completamente ciò che hai detto.Oramai non ci sono più i giochi di una volta. Se tu ci pensi fra 40-50 giochi che avrò gioco solo o a Grand Theft Auto che non mi piace quasi più e Guitar Hero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho letto ora scusa, comunque parlando ancora di valve, magari si, se paghi hai alcuni vantaggi ma tutte le cose che puoi pagare le puoi benissimo trovare, e ancora parlando di valve possiamo ricordarci di quel fantastico gioco che è L4D e il suo sequel L4D2, io non ho mai giocato al primo ma al secondo ci gioco tuttora e mi diverto un mondo, non credo tu abbia nulla da ridire...

Quoto completamente ciò che hai detto.Oramai non ci sono più i giochi di una volta. Se tu ci pensi fra 40-50 giochi che avrò gioco solo o a Grand Theft Auto che non mi piace quasi più e Guitar Hero.

Io gioco a GTA SA:MP e da poco ho incominciato da capo GTA SA dopo anni che non faccio il gioco SP :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quel fantastico gioco che è L4D e il suo sequel L4D2, io non ho mai giocato al primo ma al secondo ci gioco tuttora e mi diverto un mondo, non credo tu abbia nulla da ridire...

ah già c'è l4d2 :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è PayToWin, anche se non paghi hai le stesse cose identiche della versione a pagamento(tranne alcune piccole sciocchezzuole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è PayToWin, anche se non paghi hai le stesse cose identiche della versione a pagamento(tranne alcune piccole sciocchezzuole) il cappellino di riconoscimento premium "prova di acquisto".

Fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è PayToWin, anche se non paghi hai le stesse cose identiche della versione a pagamento(tranne alcune piccole sciocchezzuole)

piccole sciocchezzuole?

ok, allora ti dico questa:

Un grosso con l'arma di defoult ha un attacco pari ad 1*4(1 per 4 quindi 4danno per 1 proiettile solo)

Un grosso con l'arma shoppata(una a caso) ha un attacco pari o superiore ad 5*4(5 per 4 quindi 20 danno per 1 proiettile solo)

adesso tu dimmi la differenza :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccole sciocchezzuole?

ok, allora ti dico questa:

Un grosso con l'arma di defoult ha un attacco pari ad 1*4(1 per 4 quindi 4danno per 1 proiettile solo)

Un grosso con l'arma shoppata(una a caso) ha un attacco pari o superiore ad 5*4(5 per 4 quindi 20 danno per 1 proiettile solo)

adesso tu dimmi la differenza :ahsisi:

Scusa ma... Chi è il player di tf2 che tiene sempre l'arma di default? O_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè quelle che si trovano a random possono avere massimo un 2*5 ma è rarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè quelle che si trovano a random possono avere massimo un 2*5 ma è rarissimo

Non hai mai giocato a team fortress... :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai giocato a team fortress... :l

oAazK.png

Whot is tis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oAazK.png

Whot is tis?

Allora come fai a dire che non puoi trovare armi forti? O_o

Con un pò di fortuna e con un pò di sano gioco puoi trovare anche le armi super rare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è molta gente che di tf2 non ne capisce proprio un emerito cazzo

lo sanno tutti che le armi migliori sono quelle standard e dire che tf2 è un pay to win è come dire che cod è il gioco migliore del mondo ergo è come dire una cagata colossale

sia che tu compri qualcosa che non compri non c'è differenza visto che tutte le armi si possono trovare casualmente e che poi ogniuna ha dei vantaggi e degli svantaggi

poi comunque di sicuro la valve ha fatto e continuera a fare una grossa parte nel settore videoludico

la valve è uno sputtanamento di denaro, oltre a fare giochi di serie b (non sto parlando di Half-life saga, quindi anche portal) ha pure steam e acquistando le license dalle software house ci guadagna sia valve sia l'altra azienda. :angry: quindi ammutisciti u.u

dimmi un gioco della valve di serie b?

e poi comunque la valve con steam ammetto che ci guadagna un bel po' ma almeno lei almeno mette i giochi a prezzi decenti

per non parlare poi che molte volte ci sono molti sconti con giochi a prezzi ridicoli

mentre invece se vuoi lo stesso gioco in un negozio devi dare via come minimo un rene per prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me i mw (dal primo al 3 ) mi fanno schifo perchè sono tutti uguali (bhe forse si salva il primo per un pò di innovazione)

e comunque black opsa me la storia mi è piaciuta , l' online per quel poco che ho provato mi sono divertito , e poi c'è la modalità zombie .

bo2 non è ancora uscito quindi non si può giudicare , e per quelli che dicono che ambientarlo in un altra epoca è una cavolata e non centra nulla ... bhe cod era un gioco basato sulla seconda guerra mondiale , fate voi .

CAPCOM è semplicemente scema , perde un sacco di fan di re per renderlo un gioco action , quando ha titoli come dino crisis che sono quello che vuole fare con re (cioè degli action/horror) .

io "videogioco" da quando avevo 1 anno e mezzo . ovviamente alla sala giochi , poi intorno ai 2-3 anni mio padre e mio zio comprarono la ps1 per giocarci loro ... non riuscivano a fare nessun livello , arrivai io con il pannolone e biberon e gli sbalordii .

da allora la ps1 divento mia ... regalandomi emozioni con crash , tombi 2 , dino crisis 2 , spyro ,duke nukem 3d, syphon filter , ecc..

poi arrivo la ps2 dove con kingdom hearts era... un orgasmo continuo e poi qui conobbi la saga di re con resident evil 4 (sono un amnte dei re , sul 4 concordo che è un action però almeno ha mantenuto ambientazioni horror e delle piccole cose ) e da li mi sono visto su youtube tutto resident evil 2 (senza comento ma era emozionante lo stesso)

poi arrivato su ps3 l' unico gioco che mi ha eccitato e non poco come storia è stato bioshock (infatti da quando ho finito il 2 ho perennemente come sfondo di ogni cosa da pc ad ipad il tema di bioshock infinite)

ora sono passato a pc dove posso giocare a qualsiasi cosa , dai giochi della ps1 , n64 , nes ,snes , ecc.. fino alla ps2 . anche se su pc si possono trovare i giochi indie che non essendo fatti con i soldi per i soldi ... escono cose leggendarie (minecraft , terraria )

secondo me per fare un videogioco non bisogna seguire l' onda ma fare quello che uno sviluppatore si ritiene di fare e su quell' idea cercare di pensare in modo epico a riguardo .

ps . scusate per il dilungamento , ma questa è la mia opinione sui vari argomenti trattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.