RAIDEN0225 4 Inviato Agosto 20, 2012 ciao a tutti quetsa e una specie di crazy map fatta da me il nome e nuova avventura e corta ma carina trall altro la prima che faccio ma ho in servo per voi una bella cmq passiamo ai dettagli regole; non distruggere blocchi non piazziate blocchi seguire i cartelli potete rompere solo la sabbia delle anime potete mettere sola la lana nera divertitevi se ci sono bug o altro contattatemi : skype richy secchia DOWNLOAD http://www.mediafire.com/?cdyzgw6ewp44m28 buon gaming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 no pics no clicks [cit] ma di chi è sta citazione scusate o.O Cmq metti sceen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 20, 2012 Ora la provo.. però metti degli screen che la rende più interessante.. :) Se ti va dai un' occhiata al trailer di quella a cui sto lavorando io ---> http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/36440-advparkour-trailer-il-paradiso-di-minecraft/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 20, 2012 no pics no clicks [cit] ma di chi è sta citazione scusate o.O Cmq metti sceen no pics no clicks xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RAIDEN0225 4 Inviato Agosto 20, 2012 raga vi do una brutta notizia non posso fare foto XD se la volete provare capitelo e la mia prima mappa ma ne ho in servo una bella mi spiace per le foto =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 20, 2012 Ci hai pure lasciati in creativa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RAIDEN0225 4 Inviato Agosto 20, 2012 aah scusateee veroo mi sono dimenticato ma porcaa trotaaa asp che metto appostoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 20, 2012 Ci hai pure lasciati in creativa D: Va be sarà anche la sua prima mappa ... la scarico domani e ti dico . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RAIDEN0225 4 Inviato Agosto 20, 2012 raga trovate l entrate scusatee lo eliminata che scimmione che sonooo =(( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RAIDEN0225 4 Inviato Agosto 20, 2012 lasciate staree era una mappa schifosaa ne faccio una piu bella sscusate ancora chiudete il post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 21, 2012 intasare la sezione custom map di lerciume... lo stai facendo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 21, 2012 intasare la sezione custom map di lerciume... lo stai facendo bene. Si e preso le sue colpe ... che vuoi di più ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 22, 2012 Non rispetta il Template, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 22, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti