TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 20, 2012 Voy a escribir todo el mensaje en español! In fact, I'll write in English! Možda je bolje u hrvatskoj .. O Shqiptar? In somma basta con le stronzate! Salve, sono nuovo, e gioco a minecraft. Se avete domande chiedete pure. Rispondero a qualsivoglia tipo di messaggio(Parole complicate...xD). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 .-. non mi piace l'inizio però come di routine Powitanie i dobry pobyt! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 20, 2012 Bienvenue! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 21, 2012 Mr Spam, puoi scrivere in qualsiasi lingua del mondo e non, Puoi scrivere persino in lingue aliene o in lingue incomprensibili per qualsiasi forma di vita esistente nell'universo e in quelli paralleli, ma ti prego... IN FRANCESE NO! Li detesto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 21, 2012 Mr Spam, puoi scrivere in qualsiasi lingua del mondo e non, Puoi scrivere persino in lingue aliene o in lingue incomprensibili per qualsiasi forma di vita esistente nell'universo e in quelli paralleli, ma ti prego... IN FRANCESE NO! Li detesto... Io e te diventeremo graaaaaandi amici... A parte lo scherzo, benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 21, 2012 xD lo spero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 21, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 21, 2012 Benveniubbo Amigo One beer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 21, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 21, 2012 Nyan-creeper! epico xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 21, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 21, 2012 E io che pensavo: Nessuno leggera questo post... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 21, 2012 Mr Spam, puoi scrivere in qualsiasi lingua del mondo e non, Puoi scrivere persino in lingue aliene o in lingue incomprensibili per qualsiasi forma di vita esistente nell'universo e in quelli paralleli, ma ti prego... IN FRANCESE NO! Li detesto... se odi i francesi mi starai motlo simpatico e poi mi piace il tuo avatar benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 21, 2012 se odi i francesi mi starai motlo simpatico e poi mi piace il tuo avatar benvenuto xD, Tutti odiano i francesi! Ma come avatar intendi l'immagine del profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 21, 2012 xD, Tutti odiano i francesi! Ma come avatar intendi l'immagine del profilo? No, i francesi ç__ç sono fiqui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 21, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 22, 2012 No, i francesi ç__ç sono fiqui Non capisci ancora la malvagità dei francesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto bello buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 26, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti