Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MacronDead

[Adv/puzzle]L'occhio Di Ylan [Non Completata]

Recommended Posts

Buongiorno o Buonasera a voi che leggete questo topic di questa mia mappa ancora in costruzione, forse ora mi direte ''Perché allora fai questo topic se non lo hai ancora finita?'' Bhe, vorrei attirare le vostra attenzione e farvi vedere come pian piano la custom map arriverà alla fase finale dove voi la giocherete e spero con tutto il cuore vi divertiate nel giocarla.

Ma passiamo alla storia:

Anno 498 L'era delle Spade

Nazione di Laragir dove il castello di Ylan risiede la capitale di questa vasta nazione, un luogo felice e spensierato dove la popolazione vive la propria vita quotidiana e le proprie dicerie e leggende!.

Tra queste una singola leggenda scuote l'istinto di dominio e potere dell'umanità ovvero l'occhio di Ylan, Si narra che il primo sovrano di Laragir che fu il creatore dell'attuale Castello/Capitale avesse un occhio molto strano e unico, questo occhio aveva il potere di vedere il futuro e secondo alcuni dopo la morte del sovrano l'occhio fu custodito in un posto segreto e che abbia altri poteri inimmaginabili.

La nazione di Opiea cominciò una campagna militare contro la nazione di Laragir e tutt'ora dopo 4 anni di guerra in cui solo Opiea attaccava, non sorge ancora nessun vincitore o sconfitto.

Nel frattempo la peste sembra avvicinarsi alla nazione e sempre più il panico nella popolazione aumenta, secondo alcuni e lo stesso occhio di Ylan che provoca tutto questo a causa del suo potere ancora incontrollato.

Chi aiuterà la popolazione di Ylan? Chi fermerà la guerra insensata provocata da Oplea? Io non posso saperlo, sono solo un povero narratore ma tu che mi ascolti, se vorrai aiutarci fallo! io ti aiuterò nel modo che mi è concesso da lui.

Qui metto i vari pezzi da concludere della mappa e vi terrò aggiornato!

Castello di Ylan (100%)

Primadfu23r.jpgDopo

20jkyzm.png

Accampamento Militare Oplea (Finito, al massimo qualche ritocco)

30madef.png

Borgo Di Ylan (60%)

Prima14ufkw0.png

Dopo

2lnbtrp.png

Fogne del Borgo(40%)

29cnj1x.png

Nave Affondata(Da iniziare)

Tempio Di Ylan(Da iniziare)

Castello di Opea(Da iniziare)

La mappa e consigliabile giocarla con la Texture Pack DokuCraft The Saga Continues - Light [Topic]

Probabile aggiunta di altre cose ^^

Lo so che c'è molto da fare e sperò che vi piaccia come mappa e come idea!

Spero di aver fatto bene il topic e che non ci siano problemi relativi ad esso xD

Buona giornata a tutti e restate all'ascolto per maggiori sviluppi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come partenza non c'è male, buona fortuna ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,sperò che riuscirò a finirla al più presto per farvela giocherà ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia interessante e soprattuto scritta bene, immagini convincenti finiscila al più presto sembra bella :D

Una cosa come si chiama la texture pack??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Texture Pack è DokuCraft - The Saga Continues Light e mi sono scordato di scrivere che è consigliabile giocare la mappa con essa, lo aggiungo subito!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aspetto il Download. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, facci sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto il risultato finale del Castello di Ylan completato! l'interno non ve lo svelo ;)

Aggiunto prima immagine del borgo! risultato piuttosto ottimo secondo me, ditemi la vostra!

Al prossimo aggiornamento ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra bella solo che come ogni volta mi sa che mi dimenticherò di questa stupenda mappa,non aprirò il forum e minecraft e puff non la giocherò mai quindi se dovessi costruirla perchè la giochi solo io (cosa impossibile) sarebbe inutile farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la faccio per fa si che chiunque persona che abbia Minecraft ci giochi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto nuova immagine dell'attuale situazione del Borgo di Ylan (50%)

Aggiunta immagine delle Fogne del Borgo (10%)

Sistemati alcuni laghi dandogli profondità

Iniziato a scavare per creare la stanza dei bagni reali (necessari non per bellezza ma per la storia)

Al prossimo Aggiornamento ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato lo stato percentuale del Borgo, ora siamo a 60% grazie all'aggiunta dei arredamenti e di alcuni circuiti di redstone necessari per continuare la storia

Aggiornato lo stato percentuale delle Fogne, ora siamo a 40%

Come avevo accennato prima dovevo fare i Bagni reali e vi mostro un primo e un dopo della trasformazione del paesaggio, mi raccomando ditemi la vostra se potete ^^

Prima

29p9fmw.png

Dopo

15hy97s.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno aggiornamento sullo stato delle costruzioni principali ma vi mi informo che forse rilascerò una ''demo'' in cui giocherete un po alla mappa (chiamiamola versione alpha) ma non dall'inizio ma un po nell'intermezzo cosi che vi possa venire di più la curiosità nel capire ciò che succede in questa storia ^^

intanto eccovi qualche immagine della ''Zone maledetta''

Prima

15ppqqe.png

Dopo

10f5r89.png

Prima

2rm8f7o.png

Dopo

2w585tk.png

Non pensate che ho usato MCedit perché e tutto fatto con tanta pazienza,tempo e voglia xD e cosi e l'intera mappa ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.