xCaius 28 Inviato Agosto 21, 2012 Ciao ragazzi, mi e venuta in mente di creare una Custom Map su Assassin's Creed 1 e poi seguire con il 2 il 3 ecc... La mappa e al 50% e credo che stasera la Posterò... Trama: Sei un assassino di nome Raltahook (e consigliato che nella mappa entriate con quel nome, poi scoprirete il perché), il tuo scopo e di uccidere 3 persone in tre città diverse: Gerusalemme, Acri, Damasco. Regole -Non Rompere -Non Usare Hack (non c'e bello) Nella Mappa sono nascosti 20 Smeraldi e 4 Punti Panoramici. Buon Divertimento :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 21, 2012 Ma da quel che mi ricordo la mappa di assassin's creed l'hanno già fatta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 21, 2012 Ma da quel che mi ricordo la mappa di assassin's creed l'hanno già fatta... No, la stavano facendo Gianmix e Arri...ma l' hanno abbandonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCaius 28 Inviato Agosto 21, 2012 La farò io Tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 21, 2012 No, la stavano facendo Gianmix e Arri...ma l' anno abbandonata No dico assassin's creep nome della mappa inglese o americana non saprei ispirata ad assassin's creed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 21, 2012 Ciao ragazzi, mi e venuta in mente di creare una Custom Map su Assassin's Creed 1 e poi seguire con il 2 il 3 ecc... La mappa e al 50% e credo che stasera la Posterò... Trama: Sei un assassino di nome Raltahook (e consigliato che nella mappa entriate con quel nome, poi scoprirete il perché), il tuo scopo e di uccidere 3 persone in tre città diverse: Gerusalemme, Acri, Damasco. Regole -Non Rompere -Non Usare Hack (non c'e bello) Nella Mappa sono nascosti 20 Smeraldi e 4 Punti Panoramici. Buon Divertimento :P No, la stavano facendo Gianmix e Arri...ma l' anno abbandonata Povera Grammatica .-. Sei un assassino di nome Raltahook (è consigliato che nella mappa entriate con quel nome, poi scoprirete il perché), il tuo scopo è di uccidere 3 persone in tre città diverse: Gerusalemme, Acri, Damasco. Regole -Non Rompere I Blocchi -Non Usare Hack (non è bello) Nella Mappa sono nascosti 20 Smeraldi e 4 Punti Panoramici. E con te ho risolto No, la stavano facendo Gianmix e Arri...ma l' hanno abbandonata detto cio Finisco cosi.. Comunque Carina Come Idea =P Aspetto il Download 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 21, 2012 Povera Grammatica .-. Sei un assassino di nome Raltahook (è consigliato che nella mappa entriate con quel nome, poi scoprirete il perché), il tuo scopo è di uccidere 3 persone in tre città diverse: Gerusalemme, Acri, Damasco. Regole -Non Rompere I Blocchi -Non Usare Hack (non è bello) Nella Mappa sono nascosti 20 Smeraldi e 4 Punti Panoramici. E con te ho risolto No, la stavano facendo Gianmix e Arri...ma l' hanno abbandonata detto cio Finisco cosi.. Comunque Carina Come Idea =P Aspetto il Download un giovine Grammar Nazi è pronto per portare ordine e servizio al foro. ....crescono così in fretta :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 21, 2012 un giovine Grammar Nazi è pronto per portare ordine e servizio al foro. ....crescono così in fretta :') Non riesco a capire Di Cosa Parli V.V Lingua Stupida Nn Riescho A Capre di choosa parlhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 21, 2012 No, la stavano facendo Gianmix e Arri...ma l' hanno abbandonata Oh mio dio, di solito sono io che correggo D: Comunque ho failato alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 21, 2012 Fell like a pro =P Oh mio dio, di solito sono io che correggo D: Comunque ho failato alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 21, 2012 Fell like a pro =P Ma poi.... perchè storpiate i miei post ? Io avevo scritto tutto correttamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 21, 2012 Ciao ragazzi, mi e venuta in mente di creare una Custom Map su Assassin's Creed 1 e poi seguire con il 2 il 3 ecc... La mappa e al 50% e credo che stasera la Posterò... Trama: Sei un assassino di nome Raltahook (e consigliato che nella mappa entriate con quel nome, poi scoprirete il perché), il tuo scopo e di uccidere 3 persone in tre città diverse: Gerusalemme, Acri, Damasco. Regole -Non Rompere -Non Usare Hack (non c'e bello) Nella Mappa sono nascosti 20 Smeraldi e 4 Punti Panoramici. Buon Divertimento :P già esiste assassin's creep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 21, 2012 Ma poi.... perchè storpiate i miei post ? Io avevo scritto tutto correttamente OT: Ci Sono Due Quote Contro del tuo Post =P Chi vince?? BHUAHAHA. P.s. Sto aspettando il download.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 21, 2012 già esiste assassin's creep 'E quello che ho detto anch'io...bha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 21, 2012 Certo, già esistono mappe di assassinìs creed, ma a una mappa ben fatta non si può dire mai di no, e poi, da patito che sono della serie... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UnwishingMoon 5 Inviato Agosto 21, 2012 nn vedo l'ora che la carichi quando la carichi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 21, 2012 Certo, già esistono mappe di assassinìs creed, ma a una mappa ben fatta non si può dire mai di no, e poi, da patito che sono della serie... :) Non credo che pubblicherà una mappa all'altezza di assassin's creep sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 21, 2012 Non credo che pubblicherà una mappa all'altezza di assassin's creep sinceramente anch'io ma la speranza è l'ultima a morire, yeap :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jokeritaliano98 29 Inviato Agosto 23, 2012 carina come idea...posso farti 2-3 domande???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 23, 2012 Non rispetta il Template, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 23, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti