LoScavatorePro 0 Inviato Agosto 21, 2012 Ciao a tutti se non ho capito male la zuppa di funghi dovrebbe curare 5 cuori? :shroombrown: :shroombrown: :shroombrown: E poi in quale luogo posso trovare tanti funghi? (A parte il Nether, ma l'ultima volta che ci sono andato ho avuto un trauma xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 21, 2012 Ciao a tutti se non ho capito male la zuppa di funghi dovrebbe curare 5 cuori? :shroombrown: :shroombrown: :shroombrown: E poi in quale luogo posso trovare tanti funghi? (A parte il Nether, ma l'ultima volta che ci sono andato ho avuto un trauma xD) Non so quanto cura... Cmq i funghi puoi trovarne molti sottoterra o nelle paludi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 21, 2012 I funghi si possono trovare nelle paludi, nel nether, nelle grotte e raramente nelle foreste. Ogni zuppa cura 4 tacche di fame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 21, 2012 Principalmente nelle paludi e nel nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoScavatorePro 0 Inviato Agosto 21, 2012 ok... magari faccio una capatina giù nel Nether :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 21, 2012 Si xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoScavatorePro 0 Inviato Agosto 21, 2012 Si xD faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 21, 2012 faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoScavatorePro 0 Inviato Agosto 21, 2012 grazie del conforto xD, comunque no problem, anche perchè avevo 158 lingotti di ferro a casa... ho rifatto i miei attrezzi senza problema :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 21, 2012 Principalmente dove c'è ombra ^^ Sono comuni sotto gli alberi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoScavatorePro 0 Inviato Agosto 21, 2012 Principalmente dove c'è ombra ^^ Sono comuni sotto gli alberi :3 si come no... sotto gli alberi ho girato per due giorni interi (20 minuti) e ne ho trovati tre :3 Adesso però sono ritornato nel Nether e con i funghi che ho preso ci ho fatto 15 ciotole di zuppa :lol: Spero di non doverci ritornare presto laggiù :o sapete, è un bello spavento ritrovarsi con un ghast che ti spara addosso le sue palle di fuoco :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 21, 2012 si come no... sotto gli alberi ho girato per due giorni interi (20 minuti) e ne ho trovati tre :3 Adesso però sono ritornato nel Nether e con i funghi che ho preso ci ho fatto 15 ciotole di zuppa :lol: Spero di non doverci ritornare presto laggiù :o sapete, è un bello spavento ritrovarsi con un ghast che ti spara addosso le sue palle di fuoco :rolleyes: Ahahahahah ok :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 21, 2012 faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... Bisogna fare attenzione a dove si cammina. Muahahah xD cobdoglianze per la tua grave perdita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 21, 2012 faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... devi stare attento il nether è pericoloso il posto migliore dove trovare funghi rimane il bioma (appunto) dei funghi, però è raro e difficile da trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoScavatorePro 0 Inviato Agosto 21, 2012 devi stare attento il nether è pericoloso il posto migliore dove trovare funghi rimane il bioma (appunto) dei funghi, però è raro e difficile da trovare l'ho appena trovato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 21, 2012 black dimmi che è raro che mi caschi vicino un sacco contenente 10 milioni di euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Se vuoi fare tante zuppe di funghi ti consiglio di far crescere i fungoni giganti, si piantano sulla pietra e li fai crescere con la farina d'ossa, ogni cubo da cui sono formati può darti un fungo normale, farm di funghi FTW! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 22, 2012 black dimmi che è raro che mi caschi vicino un sacco contenente 10 milioni di euro è raro che casco vicino un sacco contenente 10 milioni di euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 22, 2012 maledetto ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti