M1t1kus 4 Inviato Agosto 21, 2012 Salve ragazzi, io e un mio amico stiamo mandando avanti su server survive di poche persone e mi servirebbe una persona esperta in red stone. E mi raccomando Skype obbligatorio sennò a scirvere ci mettiamo troppo. Ps. per avere i dati di accesso per hamachi rispondete qui e io ve li mando come MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
°Kun_Aguero° 0 Inviato Agosto 21, 2012 Ho Skipe, mandami pure i dati per MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LarryBrtz 0 Inviato Agosto 21, 2012 Mi invii i dati per accedere ad Hamachi? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pato95xs 1 Inviato Agosto 22, 2012 <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLoop 30 Inviato Settembre 9, 2012 sul mio profilo c'è tutto io ho gia fatto rotaie immense e robe varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti