Playgenix 22 Inviato Agosto 21, 2012 Ciao a tutti,sono qui perchè,come vedete dal titolo cerco qualcuno che mi possa fare una skin di Kurt Cobain o riesca a trovarmela. In entrambi i casi per favore mettete uno screenshot in modo che io la possa vedere e dare il giudizio. Se non riuscite a trovarla o farla,se potete cercate di fare Steve metallaro. Grazie, Playgenix. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alekevin14 13 Inviato Ottobre 30, 2012 potresti mettere il link dell'immagine?avendo un pc lento ci mette molto a caricare le pagine internet comunque ascolti bella musica :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuePek 45 Inviato Ottobre 30, 2012 Ma è possibile che solo io sò usare lo skindex? Eccoti qua il link con delle skin scegli quella che ci assomiglia di più clicca vai a destra clicca download (se ti piace) altrimenti ne scegli un altra andando indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuePek 45 Inviato Ottobre 30, 2012 Epic fail ç.ç scusa yi ho rimesso il link per errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alekevin14 13 Inviato Ottobre 31, 2012 Epic fail ç.ç scusa yi ho rimesso il link per errore potresti metterlo almeno?visto che interessa anche a me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti