goalwer 1 Inviato Agosto 21, 2012 Ho realizzato un server minecraft bukkit aggiornato alla 1.3.2 vorrei sapere se siete a conoscenza di siti per hosting gratuito o se siete disposti a hostare il server se volete elenco plugin chiedete io per ora lo sto hostando con no ip sul mio pc ma lagga dopo poche pers...... help please :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 21, 2012 vps gratuiti non né troverai mai, nemmeno alla fine del mondo. ma ci sono anche siti che fanno prezzi davvero ottimi ;) http://servercraft.co/minecraft-servers/ questo è uno dei tanti googla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Agosto 21, 2012 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :pioggiapeo: :pioggiapeo: :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 21, 2012 nooo ecco così è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti