Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kazama955

Augh :o

Recommended Posts

Salve a tutti minecraftiani! Mi chiamo Kazama955 sul forum e BloB955 su minecraft. Vorrei dire che ero già registrato su questo forum, però non entravo più. Ed oggi sono ritornato <.<. Comunque, cambiando argomento, Amo i server survival/pvp, non gioco quasi mai in singleplayer, perchè a me piace la compagnia, ed avere i creeper come compagnia non è una bella cosa </3 anche perchè sono identici a dei spinaci, e io odio gli spinaci D: . Detto questo, Bella a tutti :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti minecraftiani! Mi chiamo Kazama955 sul forum e BloB955 su minecraft. Vorrei dire che ero già registrato su questo forum, però non entravo più. Ed oggi sono ritornato <.<. Comunque, cambiando argomento, Amo i server survival/pvp, non gioco quasi mai in singleplayer, perchè a me piace la compagnia, ed avere i creeper come compagnia non è una bella cosa </3 anche perchè sono identici a dei spinaci, e io odio gli spinaci D: . Detto questo, Bella a tutti :3

Anch'io odio gli spinaci :sisi:

Comunque:

Powitanie i ri-dobry pobyt! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bienviniubbo amigo :beer:

Rubo il lavoro a Peikimo

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bienviniubbo amigo :beer:

Rubo il lavoro a Peikimo

:asd:

Sei morto per me D:

Benveniubbo Amigo :beer:

P.S. Bella presentazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.