SciazHP 580 Inviato Agosto 21, 2012 Hallo, mi annoio :c, quindi faccio questa discussione.Il titolo dice tutto.Gli AMV/√Bestamvsofalltime che vi descrivono meglio, come testo, e immagini (Ma principalmente come testo ).Non inizio io, perché altrimenti vi tolgo ogni dubbio del fatto che sono pazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 23, 2012 Hallo, mi annoio :c, quindi faccio questa discussione.Il titolo dice tutto.Gli AMV/√Bestamvsofalltime che vi descrivono meglio, come testo, e immagini (Ma principalmente come testo ).Non inizio io, perché altrimenti vi tolgo ogni dubbio del fatto che sono pazzo Se non risponde nessuno, tranquillo. È solo che non ci abbiamo capito un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 23, 2012 Se non risponde nessuno, tranquillo. È solo che non ci abbiamo capito un c**** Questo lo avevo capito anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 23, 2012 eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 23, 2012 eh? Come dicevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Se non risponde nessuno, tranquillo. È solo che non ci abbiamo capito un c**** eh? Ok, mi costringete.Ne posto uno di esempio (quello meno malato che ho) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 24, 2012 Ma dobbiamo postare AMV fatti da noi o quelli che ci rappresentato di più/preferiamo? Se la seconda allora per me è questo: epico e commovente allo stesso tempo, la prima volta che l'ho visto ho pianto per i primi 7 minuti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Ma dobbiamo postare AMV fatti da noi o quelli che ci rappresentato di più/preferiamo? Se la seconda allora per me è questo: epico e commovente allo stesso tempo, la prima volta che l'ho visto ho pianto per i primi 7 minuti.... Nel caso della seconda, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 24, 2012 Uno dei miei preferiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Uno dei miei preferiti Epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Lo immaginavo RINGRAZIA !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 TI ringrazio con un +1 va bene? Yep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 24, 2012 This: È uno tra i miei preferiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti