Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LoScavatorePro

Strani Templi Di Sabbia

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sapreste dire che cosa sono questi strani templi di sabbia? Questo è il secondo che trovo...

11012161.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le piramidi che sono state aggiunte nella 1.3.1

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le piramidi che sono state aggiunte nella 1.3.1

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

moltiplicherei i tuoi facepalm all'infinito, sinceramente mi sono stancato di tutte queste discussioni che chiedono di cose normali... minecraft wiki non è stata creata per perdere tempo... usatela...

comunque sono piramidi aggiunte nella 1.3, e ci sono anche templi nella giungla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo sta andando a scatafascio... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

ti do un consiglio mettiti sul blocco blu che sta al centro rompilo e avrai una bella sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do un consiglio mettiti sul blocco blu che sta al centro rompilo e avrai una bella sorpresa

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Chiude internet, apre Minecraft,rompe il blocco blu standoci sopra,riapre internet*

Ti danno un bel po' di diamantucci se stai sulla pressure plate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ti spiego... Devi avere 30 livelli di esperienza, però guadagnati senza trucchi altrimenti non funziona, tutto questo in survival o hardcore. Ti metti sopra il blocco blu della piramide, e scavi in giù. In questo modo, si apre un portale sotto di te che ti porta a un easter egg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O.o ma di che stai parlando???
1) I livelli, per quello che ne so, servono solo per incantare gli oggetti
2) Non si apre un portale, ma un normalissimo buco...e si cade -.-' dal mezzo poi si cade sulla pedana e....BOOM
3) Che diavolo c'entra l'easter egg con minecraft e con il tempio di sabbia?? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi vuole un warn per flood? Mi pare tutti voi, no?
Vediamo di rispondere più gentilmente a chi non conosce certe cose. Vergognatevi.

[quote name='LoScavatorePro' timestamp='1345555504' post='480853']
Ciao ragazzi, mi sapreste dire che cosa sono questi strani templi di sabbia? Questo è il secondo che trovo...
[/quote]Se conosci un po' d'inglese -altrimenti usi il traduttore- vai [url="http://www.minecraftwiki.net/wiki/Desert_Temple"]QUI[/url].

C'è qualcuno che vuole replicare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1358430128' post='633792']
Chi vuole un warn per flood? Mi pare tutti voi, no?
Vediamo di rispondere più gentilmente a chi non conosce certe cose. Vergognatevi.

Se conosci un po' d'inglese -altrimenti usi il traduttore- vai [url="http://www.minecraftwiki.net/wiki/Desert_Temple"]QUI[/url].

C'è qualcuno che vuole replicare?
[/quote] necropost :asd: non si fa eh eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.