Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

The 50 Most Popular Women On The Web

Recommended Posts

image.png

L' immagine dice tutto :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png

L' immagine dice tutto :rotfl:

Personalmente credo che se si vedesse direbbe ancora di più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Dai che ste battute su Justin sono pessime, lasciatelo perdere o criticatelo adeguatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e una battuta O.o.... E vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che sia voi che i milioni di persone che sfottono una persona solo perché secondo i loro gusti fa schifo, fa solo la parte del bambino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dà fastidio solo come canta ma soprattutto perchè le bimbette del cactus lo stanno a sentire solo perchè è bello.... le legherei tutte ad una sedia e gli farei sentire per 48 ora di fila VERI cantanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dà fastidio solo come canta ma soprattutto perchè le bimbette del cactus lo stanno a sentire solo perchè è bello.... le legherei tutte ad una sedia e gli farei sentire per 48 ora di fila VERI cantanti

A te che mi...ia fotte di quello che fanno le ragazzine? -.-

Ci sono anche gli omosessuali nel mondo, ma non per questo vado in giro a costringerli quello che secondo la maggiorparte del mondo é il loro gusto.

Che razza di ipocriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dà fastidio che la gente incapace diventi famosa per ste 4 sgallettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Dai che ste battute su Justin sono pessime, lasciatelo perdere o criticatelo adeguatamente.

Quoto. :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Editato così si vede.

Probabilmente sono l' unico che pirla che non vede l' immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dà fastidio che la gente incapace diventi famosa per ste 4 sgallettate

Ma a te cambia qualcosa nella tua vita se uno diventa famoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dà solo fastidio che gente così diventi famosa, non per bravura ma perchè piace alle bimbette, non mi cambia di certo la vita ma preferirei vederlo fare il muratore e farsi il c**o piuttosto che cantare quella m***a con le bimbette sbavanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non sapete cosa ha fatto per odierlo oltre per le sue fan :

ha insultato il metal e molte band

si è definito il kurt cobain di quest epoca

e tante boiate simili...

a voi riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non sapete cosa ha fatto per odierlo oltre per le sue fan :

ha insultato il metal e molte band

si è definito il kurt cobain di quest epoca

e tante boiate simili...

a voi riflettere

Vero, verissimo, vererrimo, veremerrimo...

Io la vedo, 'azzi vostri :asd:

Dev'essere per il potere di Luna :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere per il potere di Luna :asd:

Cioè, vuoi dire Sailor Moon?

Uscendo dall'OT, benchè io non abbia mai ascoltato un canzone di Justin Bieber, trovo soffocante l'attenzione che le giovini fanciulle gli dedicano: sopratutto, trovo rivoltanti le frasine che mi infettano la home di facebook.

Per rimanere nell'ambito dell'esempio suggerito da Pava, non mi danno fastidio gli omosessuali, ma lo farebbero se essere omosessuali significasse andarsene in giro nudi per le strade (cosa che, detta per inciso, mi darebbe fastidio anche da parte di qualsiasi altra persona che non sia una bella gnocca :asd:). Perchè alla prova dei fatti, l'amore ostentato dalle Beliebers è un "girare nudi per le strade" a livello psicologico: mi provoca un ribrezzo innato. E allo stesso modo dell'esempio di cui sopra, se a farlo fossero i fan di Caparezza (uno dei miei musicisti preferiti) mi darebbe il voltastomaco ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la principessa Luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscendo dall'OT, benchè io non abbia mai ascoltato un canzone di Justin Bieber, trovo soffocante l'attenzione che le giovini fanciulle gli dedicano: sopratutto, trovo rivoltanti le frasine che mi infettano la home di facebook.

Per rimanere nell'ambito dell'esempio suggerito da Pava, non mi danno fastidio gli omosessuali, ma lo farebbero se essere omosessuali significasse andarsene in giro nudi per le strade (cosa che, detta per inciso, mi darebbe fastidio anche da parte di qualsiasi altra persona che non sia una bella gnocca :asd:). Perchè alla prova dei fatti, l'amore ostentato dalle Beliebers è un "girare nudi per le strade" a livello psicologico: mi provoca un ribrezzo innato. E allo stesso modo dell'esempio di cui sopra, se a farlo fossero i fan di Caparezza (uno dei miei musicisti preferiti) mi darebbe il voltastomaco ugualmente.

E dimmi se non è più soffocante questo:

Sei un cantante, fai schifo ma sei un cantante e nessuno può dirti che non puoi fare il cantante.

Inizi a far carriera e grazie al cielo diventi famoso.

Ora, per qualche fottuto motivo, più di mezzo mondo ti odia a morte, e ti stuprerebbe a vista con un cono stradale in cemento.

Sarebbe bello questo? Non sarebbe soffocante che ogni cosa che fai viene commentata da mezzo mondo solo per sfotterti?

mi dà solo fastidio che gente così diventi famosa, non per bravura ma perchè piace alle bimbette, non mi cambia di certo la vita ma preferirei vederlo fare il muratore e farsi il c**o piuttosto che cantare quella m***a con le bimbette sbavanti

Perché ti da fastidio che alle bambinette piaccia biber? E come se ti desse fastidio che a un omosessuale piacciono gli uomini.

Inoltre, vai a rompere a quelli che sono i veri ladri, come politici e mafiosi, non chi fa il suo lavoro, e se le guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.