Vinter 1025 Inviato Agosto 21, 2012 Penso che sia la sezione giusta.... Voglio postare quì un piccolo ragecomic su minecraft fatto da me free image hosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 21, 2012 Penso che sia la sezione giusta.... Voglio postare quì un piccolo ragecomic su minecraft fatto da me non si vede l'immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 21, 2012 non si vede l'immagine Ora ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 21, 2012 Ora ? Si , comunque bellissima ... XD Troll Dad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 21, 2012 Non l'ho capita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaser 37 Inviato Agosto 21, 2012 Voglio postare quì un piccolo ragecomic su minecraft fatto da me Non ho capito... Perchè il padre non può cancellare un gioco dal pc ? che ha le mani mozzate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 21, 2012 Non l'ho capita. Non ho capito... Perchè il padre non può cancellare un gioco dal pc ? che ha le mani mozzate? Tu riusciresti a cancellare definitivamente Minecraft ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 21, 2012 Ora ? uhm si ma non lo capita .----. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 21, 2012 Tu riusciresti a cancellare definitivamente Minecraft ? %appdata% --> roaming --> .minecraft --> delete. Tsk. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaser 37 Inviato Agosto 21, 2012 Tu riusciresti a cancellare definitivamente Minecraft ? Per cancellarlo manualmente: C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft Elimini la cartella definitivamente anche dal cestino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 21, 2012 pessima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 21, 2012 Forse intende che una volta che lo hai comprato puoi scaricare minecraft quante volte vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaser 37 Inviato Agosto 21, 2012 Forse intende che una volta che lo hai comprato puoi scaricare minecraft quante volte vuoi Anche se fosse.. è troppo complesso per capirlo al volo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 21, 2012 Vabbè, mi ritiro.... Comunque basta riloggarsi per scaricarlo di nuovo quindi è impossibile cancellarlo definitivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 21, 2012 Vabbè, mi ritiro.... Comunque basta riloggarsi per scaricarlo di nuovo quindi è impossibile cancellarlo definitivamente Mi sa che l'unico che l'ha apprezzata so stato io xD B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 21, 2012 bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 21, 2012 non coglie l'essenza dei ragecomix D: scusami, ma a livello neuronale non riesco a concepire chi usa meme a sproposito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2012 Chi non la ha capita...ha qualche problema XD E poi,non mi pare che tutti i padri sappiano cancellare un gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 21, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Sezione Grafica" to "Off-Minecraft → Off-Topic". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 21, 2012 Il meme é abbastanza carino, ma non venitemi a dire che é difficile da capire D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 22, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Sezione Grafica" to "Off-Minecraft → Off-Topic". Secondo me in flood era meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 22, 2012 Ma no, fino ad ora non c'è stato niente di non-sense. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 22, 2012 Si ma non è che faccia poi così tanto ridere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 22, 2012 Che genio comico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 22, 2012 Ma no, fino ad ora non c'è stato niente di non-sense. Per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti