ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 21, 2012 ciao a tutti amici minecraftiani :) mi domandavo, essendomi immerso da poco in questo mondo a pieno, se esiste qualche community, dove giocare in un gruppo o cose del genere, giocare solo e scrivere solo o al massimo in un serverino e scrivere nel forum è abbastanza triste. Per community intendo un mondo più allargato dove ritrovarsi con TUTTI i giocatori del gioco a cubi e magari creare mappe insieme ecc ecc. io gioco solo soletto ( con mio cugino di 13 anni -.-) e mi ponevo questa domanda da un pò! Poi ancora una cosa: Come creare mappe e postarle? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 21, 2012 Per rispondere alle tue domande: 1 - Fai un annuncio, "arruoli" persone e vi mettete d'accordo per i/il server 2 - Con il mouse e la tastiera Ci pensi su, un bel pò su, e crei una custom adventure/survival/parkour e poi apri un topic, come da regolamento nella sezione Custom Maps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 21, 2012 Per rispondere alle tue domande: 1 - Fai un annuncio, "arruoli" persone e vi mettete d'accordo per i/il server 2 - Con il mouse e la tastiera Ci pensi su, un bel pò su, e crei una custom adventure/survival/parkour e poi apri un topic, come da regolamento nella sezione Custom Maps server tutti blandi e poco popolati, non c'è una e vera e propria community Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 21, 2012 server tutti blandi e poco popolati, non c'è una e vera e propria community Difficile, mooolto diffficile che io sappia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 21, 2012 Difficile, mooolto diffficile che io sappia scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 21, 2012 scusa? Che io sappia, ce ne sono poche, però è anche vero che non le ho cercate, quindi è possibile che ce ne siano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 21, 2012 Che io sappia, ce ne sono poche, però è anche vero che non le ho cercate, quindi è possibile che ce ne siano non sei premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 21, 2012 non sei premium? Si che sono premium, solo che queste cose non mi interessano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 21, 2012 Si che sono premium, solo che queste cose non mi interessano e cosa ti interessa? cosa fai? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 21, 2012 e cosa ti interessa? cosa fai? :) Ma saranno fatti miei ??? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 21, 2012 Ma saranno fatti miei ??? xD ma dai -.-...giochi solo offline? xD e rispondi -_-'' Aahahahh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 21, 2012 No che non gioco offline, e comunque ti ho già detto che sono fatti miei.Fine OT io non rispondo più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 21, 2012 No che non gioco offline, e comunque ti ho già detto che sono fatti miei.Fine OT io non rispondo più. siamo nervosetti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 22, 2012 server tutti blandi e poco popolati, non c'è una e vera e propria community Secondo te esistono server che reggono 7 Milioni di persone?(Tutti i giocatori di Minecraft) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 22, 2012 Secondo te esistono server che reggono 7 Milioni di persone?(Tutti i giocatori di Minecraft) potrebbero svoltarlo come gioco Online :) metin per esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 22, 2012 potrebbero svoltarlo come gioco Online :) metin per esempio E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCreepy92 23 Inviato Agosto 22, 2012 E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata xD dai sarebbe bello però :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 22, 2012 xD dai sarebbe bello però :) Sinceramente no. Preferisco server più piccoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 22, 2012 potrebbero svoltarlo come gioco Online :) metin per esempio mi dispiace server cosi sarebbero solo laggosi off topic:metin?*ci sputa e vomita sopra 10 volte* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 22, 2012 Secondo te esistono server che reggono 7 Milioni di persone?(Tutti i giocatori di Minecraft) eeeeeeeh la Madonna, già c'ho la wifi il cui ping medio di ogni gioco sta sui 200, buttami insieme ad altre 6.999.999 persone e mi implode il router, emanando particelle non ancora conosciute dalla fisica moderna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti