Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioCreepy92

La Comunità Di Cubetti Deve Essere Unita!

Recommended Posts

ultimamente, continuo la "quella volta in Nevada" con criny e gioco negli hunger :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente, continuo la "quella volta in Nevada" con criny e gioco negli hunger :sisi:

+1 :asd:

Io passo tutto il tempo su ESL a sclerare con la città e aiutare i player, se no vado sulla Tekkit e proteggo Jobel City :3

ahiahi, hai detto tekkit :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Survival in single player, poi costruisco nel mio mondo in creative, esploro caverne, TNT ( :asd: ) e cerco di riprodurre con i fuochi d'artificio l'arena di Wrestlemania 25 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a ESL Dawn of Legend, mi scanno da buon sindaco mentre i semi-eremiti guardano, abbatto montagne, mi scanno, vengo ucciso perché mi rifiuto di girare con una spada e un'armor se non devo fare pvp, riprendo la roba, vengo ucciso, riprendo la roba, vengo ucciso, ragequitto, riapro, inizio a tornareIn città, vengo ucciso, riprendo la roba, torno in città, si fa giorno, torno indietro, lavoro, scavo, mi scanno, e si ripete tutto all'infinito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco con toomanyintems faccio case ma nn riesco ad andare sui server :( nn ho minecraft craccato o loriginale ma niente :unsure: :unsure: :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco con toomanyintems faccio case ma nn riesco ad andare sui server :( nn ho minecraft craccato o loriginale ma niente :unsure: :unsure: :unsure:

In che senso non riesci? Spiega il problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco in multy su Dawn of Legend, dove faccio l'architetto vichingo iper bravo. Il singolo lo uso per fare i miei progetti, che sono per lo più nordici/medievali. Una volta avevo iniziato a ricreare Cheydinhal di Oblivion in creative, ma ho perso il salvataggio :3

E' da un bel po' che non mi faccio un survival come si deve :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non lo farai! Muahahahah

quoto

off topic:bel gatto :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorosamente singleplayer. Ancora devo trovare l'End, io XD

Ora come ora biomi grandi + Hardcore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio 2 cose(in ordine di priorità :asd: ):

1- Hosto il server in cui io e i miei due "compagni di avventure"(se così li posso definire) costruiamo la custom a cui lavoriamo da un bel po', oppure...

2- Entro in un server(sempre lo stesso) italiano e prendo materiali, costruisco case, miglioro le vecchie(al momento non ne ho xD), e le solite cose ù.ù

Vorrei concludere con questa statistica: il 99% del tempo che trascorro sul pc(fisso) lo trascorro su minecraft LoL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casa sul' albero gigante , e sopravvivenza con mio fratello :D

Hola

Rinny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo costruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestendo un canale su Youtube spesso gioco con un amico o sugli Hunger Games per registrare..Attualmente stò giocando molto sul Bukkit di SpHx e in Single-Player in creative faccio delle cose con la redstone e altre cavolate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.