Jaki 162 Inviato Agosto 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 22, 2012 Cazzata nonsense, ma mi ha strappato un sorriso vedendo Uka Uka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 22, 2012 Partendo dal fatto che è una parodia della sigla italiana che già di suo fa cacare...direi che questa è il video più brutto (più che il video l'audio) che io abbia mai visto, vado a lavarmi le orecchie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 22, 2012 troppo lunga... dopo il primo minuto diventa noiosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Non mi piace proprio. Non fa ridere,non ha un senso logico,sono solo parolacce o cose volgari messe a caso nel video è un collab che si trova in giro su internet fattela n'ha risata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Ho solo espresso una mia opinione sul video Lo so, io ti ho detto che cosa è tutti i collab e i poop sono pieni di parolacce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti