enzone23 5 Inviato Agosto 22, 2012 Ciao ragazzi, ho fatto questo video per mostrarvi un cannone creato da me!! Spero vi piaccia e che nn crediate che l'abbia copiato Ho anche aperto un concorso e per ki volesse partecipare le istruzioni sono scritte nella descrizione del video Ecco il Cannon 3000! :D http://www.youtube.com/watch?v=kwpQ2bHmgwg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 22, 2012 Non mi piacciono i cannoni totalmente autocratici, non si può decidere se sparare vicino o lontano . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enzone23 5 Inviato Agosto 22, 2012 Non mi piacciono i cannoni totalmente autocratici, non si può decidere se sparare vicino o lontano . Si puoi deciderlo basta mettere nella giusta posizione le tnt, + le metti lontano dalle tnt nell'acqua e + saltano vicino, viceversa, se le metti + vicino vanno + lontano perchè hanno una botta maggiore, provare per credere ;) Fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enzone23 5 Inviato Agosto 22, 2012 Non mi piacciono i cannoni totalmente autocratici, non si può decidere se sparare vicino o lontano . Stai provando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti