Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RAIDEN0225

Adventure Park By Raiden

Recommended Posts

Guest Neixh-Craft

wow hai usato world edit io pensavo che fosse supper piatto XD solo dopo mi sono accorto di quell pezzo di montagna immanso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune prove senza senso :facepalm: ,la parte dei cactus è copiata spudoratamente dalla crazymap di Luke4316 e quasi tutte le prove potevano essere saltate come quella finale. Devi nascondere la scritta alla fine e coprire un po' le pareti delle prove che possono essere scavalcate inoltre dai un senso alle prove :patpat:

+1 quando la migliorerai

No pics , no clicks [Cit.]

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò la recensione in spoiler

idea della mappa: ?/5 creazione mappa 4/5 lunghezza mappa 3/5 logica della storia ?/5 difficoltà mappa 1/5 finale 3/5

Voto finale : 11/30

Recensione e suggerimento

Hai creato delle prove troppo facili, nulla di complicato e senza senso

La stanza da aprire la porta con tutte le leve, era già aperta

Migliora in tutto

Frase per la mappa

Salto di qua, salto di là... Ma dove sono finito? Ah si un'altra custom con poca fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con codix: prove banali, errori nella realizzazione (es. le porte da aprire erano già aperte, mentre molte altre non avevano la leva), davvero poca fantasia... tra l'altro se muori lo spawn è anche sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe da quanto noto non ha fatto proprio schifo come le altre XD mi aspettavo di peggio grz a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.