Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Devo dire che in questo periodo ci sono molti ban dalla shout BANNATI?! Fatevi sentire Aggiornateci su cosa si parla(cose interessanti) nella urlo-scatola in questo topic grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 22, 2012 Devo dire che in questo periodo ci sono molti ban dalla shout BANNATI?! Fatevi sentire Aggiornateci su cosa si parla(cose interessanti) nella urlo-scatola in questo topic grazie Non ne ho bisogno, apro una pagina in incognito, e leggo lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Non ne ho bisogno, apro una pagina in incognito, e leggo lo stesso vero FAIL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 22, 2012 vero FAIL Per me è una WIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2012 Guarda guarda, alla lista si è appena aggiunto SpakkiuGuaddi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Guarda guarda, alla lista si è appena aggiunto SpakkiuGuaddi Tutto il forum, prima o poi, sarà bannato dalla shout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 22, 2012 Tutto il forum, prima o poi, sarà bannato dalla shout concordo (pure io sono stato bananto nonostante la mia ingoranza verso la shoutbox...........................forse e per questo (le regole le rispettavo)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 22, 2012 Io sono stato bannato,e sbannato una mezz"Ora dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 22, 2012 Io sono stato bannato,e sbannato una mezz"Ora dopo *guarda le regole della shoutbox:legge i ban delal shoutbox sono permanenti* come hai fatto!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 22, 2012 Io ho assistito al ban di diversa gente, ultimo che ho visto quello di emanuele676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Io sono stato bannato,e sbannato una mezz"Ora dopo Why are you an ass-kisser!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 22, 2012 *guarda le regole della shoutbox:legge i ban delal shoutbox sono permanenti* come hai fatto!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!! Ma che ne so Syne mi ama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 22, 2012 Why you are an ass-kisser! *Because... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Ma che ne so Syne mi ama ripeto e stavolta lo metto su spoiler *canticchia* Ass-kisseeeeeer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 *Because... Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 22, 2012 Anch'io son stato bannato dalla shout, giusto oggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2012 concordo (pure io sono stato bananto nonostante la mia ingoranza verso la shoutbox...........................forse e per questo (le regole le rispettavo)) Evidentemente no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 22, 2012 *non è importante visualizzare la shout. l'importante è quello che avete dentro <3* -disse il pancreas- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 22, 2012 Non chiedete a me di sbannarvi dalla shout perché, a parte l'intenzione che non c'è, non so fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 22, 2012 Non chiedete a me di sbannarvi dalla shout perché, a parte l'intenzione che non c'è, non so fare Basta fare /pardon o /sban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2012 Basta fare /pardon o /sban Sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 22, 2012 Per sbannare si fa /unban. Comunque le regole della shout sono semplicissime, farsi bannare anche da lì è proprio il massimo, poi la scusa che "non lo sapevo" non sta in piedi, le regole sono in verde e sono sopra la shout (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 22, 2012 Evidentemente il verde è troppo amalgamato col resto del forum, serve un bel rosa pony <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 22, 2012 Suggerisco l'arancione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 22, 2012 Evidentemente il verde è troppo amalgamato col resto del forum, serve un bel rosa pony <3 Perché non un viola unicorneico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti