x e N o 54 501 Inviato Agosto 22, 2012 Secondo me a volte in casi "particolari" il ban non dovrebbe essere permanente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 22, 2012 Perché non un viola unicorneico? Non si vedrebbe. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 22, 2012 Mi ricordo ancora quella mattina, quando non vidi la shout :( Però nello stesso momento volevo vedere la cronologia della shout per averne la prova, visto che non avevo floddato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 22, 2012 Non si vedrebbe. Ciao Ian :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 23, 2012 io toglierei completamente le regole, in questo modo aumenterebbero i ban e la cosa sarebbe decisamente più divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 23, 2012 Io ricordo qualche giorno fa che hanno bannato Sciaz, al Panda manca farsi sbranare da Barret :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti