Crista1 0 Inviato Agosto 22, 2012 Salve a tutti, ho iniziato guardando tutti i seed fino alla pagina 10, poi mi sono rotto e ho usato il cerca, e non ho trovato nulla del genere; la mia domanda è questa, esiste un seed che crei un mondo senza dungeon e senza caverne ne cunicoli sotterranei? cioè è possibile? perchè quando creo un mondo e metto "genera strutture off" magari non mi crea un dungeon... ma proprio dove decido di farmi la mia casa, cè una c... di miniera abbandonata che è l'equivalente di un dungeon con tanto di creep spawner, ma perchè? mi sento preso in giro... Ho provato a scrivere di tutto, ma niente, usanto x mod, vedo sempre che sotto terra DAPPERTUTTO è pieno di caverne!con tanto di mob. __..- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 22, 2012 Questo è raro che succeda. E poi i dungeon e le caverne si spawnano a random ._.'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 22, 2012 NOn è raro... è IMPOSSIBILE avere un seme senza caverne. Semplicemente adattati al terreno che scegli e soprattutto, SFRUTTALO! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crista1 0 Inviato Agosto 22, 2012 Il discorso è che se il gioco ti dice, genera strutture off, non dovrebbe mettere i dungeon! e invece ci sono! -.- Mi ricordo una volta un tipo, che in un video, riusciva a scavare quadrati perfetti, dicendo il numero dei cubetti tipo 100x100x100 e venivano questi buchi enormi... solo che era di 2 anni fa, il video, e non mi ricordo il nome... potrei sfruttare questa mod per ricoprire il buco con della terra, perchè tutta questa bega? perchè odio che sotto casa mia ci sia una cavolo di caverna con i mob dentro... è una questione di "fare pulizia" non so se mi capite... e il gioco dovrebbe dare la possibilità a chi vuole giocare in un mondo dove sotto a ogni cubetto ci sia un buco di poterlo fare, c.... è una cosa che non sopporto. Anche il fatto di andare a minare e trovarsi in mezzo a un canyon... quando vorrò giocare con le caverne te lo chiederò... cavolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crista1 0 Inviato Agosto 22, 2012 E poi i dungeon e le caverne si spawnano a random ._.'' Saranno pure random, ma sono ovunque, se usi x ray, non cè un posto lungo 100 cubetti dove sotto non ci sia una caverna..., ti sembra normale? A cosa serve fare un mondo lungo 1milione di cubetti se poi sopra è tutto diverso, ma sotto è tutto uguale, ovvero una groviera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Usa MCedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crista1 0 Inviato Agosto 22, 2012 Usa MCedit Per fare cosa? ci ho provato a riempire una caverna in creative mode... meglio lasciar stare e poi non finiscono + Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Con MCedit puoi cancellare completamente vari chunk alla volta e poi riempirli con il materiale che vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crista1 0 Inviato Agosto 22, 2012 Ok provo... grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti