Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dottorjeckil

Idee Custom Map Adventure O Survival

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei postare una custom map e visto che è la prima pensavo di farmi dare una mano per trovare una bella idea...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova prendere spunto da altre custom map cerca di avere fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona idea adesso do un occhiata in giro cmnq se a qualcuna viene qualche idea innovativa la scriva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sii un po' più preciso, così che ti possiamo aiutare: hai già in mente qualcosa? una trama, qualche spunto che ti attiza? lo stile della mappa? va bene prendere spunto da altre custom, ma sarebbe sempre meglio avere già qualche idea e non farlo solo perchè creare custom va di moda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti darei un consiglio fai unsacco di macingegli cosi la costum map diventera piu aventurosa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti darei un consiglio fai unsacco di macingegli cosi la costum map diventera piu aventurosa :)

ti darei un consiglio fai un-sacco di marchingegni così la custom map diventerà più avventurosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia postato poco fa la mia idea:nn ho ancora deciso la storia ma ho gia creato il luogo principale:un enorme biblioteca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.