Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
HunterMaster

Aiuto Installazione Mod

Domanda

raga le ho provate tutte ma non riesco mai ad installare le mod per favore aiutatemiiii :pioggiapeo: :pioggiapeo:

p.s. oltre a dirmi come installare le mod potete dirmi anche dove trovare la clay soldier per la 1.3.2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

raga le ho provate tutte ma non riesco mai ad installare le mod per favore aiutatemiiii :pioggiapeo: :pioggiapeo:

p.s. oltre a dirmi come installare le mod potete dirmi anche dove trovare la clay soldier per la 1.3.2

MA SEGUIRE LE ISTRUZIONI CHE SI TROVANO CON LA MOD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: se non lo trovi ci sara un motivo no? e finiamo in grande stile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho seguite alla perfezione ma non parte lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho seguite alla perfezione ma non parte lo stesso

Non pensi minimamente che, visto che non funzionano, non hai seguito "alla perfezione" le istruzioni?

E poi, copia/incollare l'errolog no, eh? :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una domanda stupida, ma hai cancellato la cartella META-INF?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una domanda stupida, ma hai cancellato la cartella META-INF?

si ma o mi da lo schermo nero o vien fuori minecraft has crashed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensi minimamente che, visto che non funzionano, non hai seguito "alla perfezione" le istruzioni?

E poi, copia/incollare l'errolog no, eh? :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto nella sezione giusta, fai il favore di leggere i topic stickati.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di scaricare "Minecraft Magic Launcher" è tra i primi risultati su google. Una volta scaricato, clicca il pulsante setup e poi su Add per aggiungere delle mod, nel caso non siano compatibili o altro, ti dirà cosa ti serve per installarle. La clay soldier per la 1.3.2 non è ancora uscita, bisogna aspettare un pò.

P.S. Il Magic Launcher lo puoi usare solo se sei premium, in caso contrario devi seguire alla lettera la procedura di installazione. Fammi sapere se ci sei riuscito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di scaricare "Minecraft Magic Launcher" è tra i primi risultati su google. Una volta scaricato, clicca il pulsante setup e poi su Add per aggiungere delle mod, nel caso non siano compatibili o altro, ti dirà cosa ti serve per installarle. La clay soldier per la 1.3.2 non è ancora uscita, bisogna aspettare un pò.

P.S. Il Magic Launcher lo puoi usare solo se sei premium, in caso contrario devi seguire alla lettera la procedura di installazione. Fammi sapere se ci sei riuscito!

grazie del consiglio ma purtroppo ho minecraft sp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.