Valentino21 93 Inviato Agosto 22, 2012 Quale mi consigliate? A volte uso Miner ma non ha cibo ne spada , e a volte uso chef che mi aiuta molto con il cibo!Oppure Barbarian che ha una spada di ferro , una volta ho killato uno con la spada di ferro (kit Barbarian) e lui aveva la maglia! Non so se è un Epic Fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 22, 2012 Eccoti la guida ufficiale: http://www.mediafire.com/view/?s416i5aqsgwf89f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Agosto 22, 2012 Non voglio Download , voglio sapere il vostro parere/consiglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Agosto 22, 2012 Non datemi piu i Download , grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 22, 2012 Non datemi piu i Download , grazie quella guida è utilisima io me la sto riscaricando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 22, 2012 pyro o archer. il foco lì fsssshhh [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Agosto 22, 2012 pyro o archer. il foco lì fsssshhh [cit.] Beh Archer non è male pyro lo provo (chissà cosa sarà) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Agosto 25, 2012 Beh dipende, io a occhio e croce direi il Berserk, ma il Viper se sei in una mappa con chest puo' diventare pericoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 25, 2012 Thor? Lanciare fulmini potrebbe rivelarsi utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 25, 2012 Nella terza mappa uso sempre l'engineer, se no il berserk che è ottimo per iniziare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti