enzone23 5 Inviato Agosto 23, 2012 Ciao ragazzi, come da titolo volevo informarvi che ho aperto un piccolo concorso su youtube :) Ora vi spiego, ieri ho uppato l'ultimo video sul mio canale dove mostro un cannone di tnt inventato da me. Il concorso consiste nel fare un video di risposta al mio dove mettete all'opera il mio cannone, ad esempio distruggendo villaggi sia online che offline. I video più belli che mi arriveranno li metterò nel prox video, facendo una classifica. Per partecipare vai sul mio video link--> PONY HAMMERED! e segui i semplici passi scritti nella descrizione :D Naturalmente metterò nella descrizione tutti i vostri canali, facendovi un po' di pubblicità ;) Vi attendo numerosi, ciaooooooo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 23, 2012 Mh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 Hohoho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti