P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 Ho solo questo screen. E' il progetto del tempio per la mia città vichinga nel server in cui gioco, è la trasposizione Minecraftiana della stave church norvegese di Borgrund (di cui potete vedere il confronto sopra). Ovviamente l'ho paganizzato. I primi due screen risalgono al periodo di Work in progresso, per cui mancano un sacco di dettagli; l'ultimo rappresenta il tempio completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 23, 2012 Bello..... Com'è fatto all' interno ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 23, 2012 La texture dovrebbe essere la Jhon Smith.Per il resto...Epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 Bello..... Com'è fatto all' interno ? Non li ho ancora finiti gli interni Comunque ti posso anticipare balconate e colonne di legno, lampadari nordici che pendono dalle travi del soffitto, un grande fuoco al centro e altro ancora :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 23, 2012 Voglio il download allora :Q_____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 Voglio il download allora :Q_____ Lo devo ancora finire, poi devo cercare di estrapolarlo in una mappa a se stante perché è nella mappa in cui ho tutti i progetti nordici :D Aggiunti altri screen con texture base che ho ripescato in giro, però lì il tempio era ancora WIP per cui mancano un sacco di dettagli sui tetti e le pareti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti