P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 Tutti voi avete presente Cheydinhal di Oblivion? Beh una volta mi ero messo a costruirla in creative, poi mi ero rotto e avevo lasciato perdere, però la strada del West Gate l'ho completata. Ed ecco che cosa è saltato fuori :D Gli edifici rispecchiano in toto quelli del gioco, nella disposizione e nello stile :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Agosto 23, 2012 E' stupenda, se si fanno tutte le città si potrebbe aprire un server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 23, 2012 Ma perchè fai solo cose fighe ?..... Mi sento inutile *me va a rintanarsi in un angolo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 E' stupenda, se si fanno tutte le città si potrebbe aprire un server Ciao marco :D Purtroppo sono cose che faccio solo quando sono in vena di Oblivion, e la mia vena di Oblivion quest'anno è durata solamente 3 giorni, durante i quali ho fatto 'sta roba qua xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 23, 2012 Oblivion rules comunque è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti